Dolomì La Gelateria Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Kerbside pickup
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Coffee
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Gelateria molto elegante che fa un gelato artigianale dsvvero delizioso. Assagerete gusti che difficilmente troverete da altre parti come il stracciatella all'ananas,mascarpone e fichi, cheesecake al mango ecc.
Comunque anche nei gusti più tradizionali si sente la qualità degli ingredienti.
Unica pecca, servizio lento quando c'è tanta gente.
YUMMY! CONSIGLIATISSIMO ;)
Locale accogliente, staff simpatica gentile ed efficiente.. ma quel che conta di più è la delizia di gelati che propongono con una varietà di gusti sempre nuova :) e sono gelati di alta qualità; questa è garantita dalle materie prime a chilometro zero provenienti da produttori selezionati da rigidi controlli. I bagni non sono facilmente raggiungibili dai clienti disabili fisici, ma anche lì una punta di carineria: vicino al lavandino del bagno utilissimo per lavarsi le mani si trova un contenitore di piccoli asciugamani di tessuto ed uno di raccolta al suolo.
Piacevole sorpresa a due passi da casa, a mio avviso e gusto, la gelateria migliore di Ponte nelle Alpi, e la concorrenza e dura...
Gusto ben deciso e non dolcissimo, quella dolcezza che non ti resta in bocca, ma ti lascia il gusto scelto. Ottimo posto per gustarsi in rilassatezza un ottimo e rinfrescante gelato.
Ma non solo, dal menù sono uscite altre piacevoli sorprese, da provare prossimamente.
Buona la qualità del gelato, ma i prezzi sono esagerati ed il servizio lascia a desiderare. Ordinato due coppe da due palline, arrivano conteggiate da tre, anche se in realtà tre non erano di certo.
Disponibile comunque la cassiera a rettificare il conto facendo pagare ciò che era stato ordinato ed effettivamente servito. Non è stato regalato certo nulla.
Fermata per un pranzo che doveva essere veloce ma nonostante i soli 4 clienti e 2 dello staff non lo è stato. Trovato nulla di salato vegetariano (inesistente il toast vegetariano in menù) ripiegato su un waffle mignon. Non posso che concordare con le recensioni che affermano gli elevati costi a fronte della quantità minima e le tempistiche secolari del servizio.
Locale eccellente, personale molto gentile e posto curato. Merita fermarsi per il gelato veramente strepitoso ma non solo! Ampia scelta e prezzi nella norma. Consigliatissimo!
Buona gelateria con bellissima location, perfino i bagni sono perfetti!Complimenti
gelato veramente buono e personale gentile e simpatico
Quick Facts About Dolomì La Gelateria
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:30 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 02:30 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 02:30 AM - 07:00 PM |
| Friday | 02:30 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 02:30 AM - 07:00 PM |
| Sunday | 02:30 AM - 07:00 PM |
How to go there
Location
Places