DiVino Bistrot Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
-
Live performances
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Da nn tornarci più. 40 minuti e nemmeno a prendere l'ordine sono venute , dopo 20 siamo andati noi a prendere un succo x nostra figlia e abbiamo ribadito che non avevamo ancora ordinato. Le ragazze hanno detto veniamo noi e dopo altri 20 minuti nessuno, quindi ce ne siamo andati. Locale nn così affollato forse in totale una trentina di persone. Peccato che è anche vicino a casa nostra ma nn ci torniamo di sicuro
Locale carino da tipica sosta per un caffè o tanto altro in una buona posizione, ma sono eccessivamente lunghi nel servire. Personalmente ho aspettato 40 minuti per cappuccio e cornetto, nonostante il locale avesse poche persone all'interno/esterno di domenica mattina peraltro sul presto.
Bar aperitivi eccellenti buona la cucina pulito e ordinato,d recente nel dopo lavoro ultimamente lo frequentiamo x ché è nel tragitto è un bel momento d relax in un locale d classe in un piccolo paese camairago o castelgerundo ad ogni consumazione corrisponde un piatto d stuzzichini d qualità belle le ragazze e ordinate e veloci (ho frequentato milano x 37 anni x lavoro e non è un locale così si meriterebbe una stella ???? in più un bel investimento d daniele tonani trasporti BRAVO RAGAZZO da guida locale d 7 livello lo consiglio vivamente anche a chi arriva da fuori ottimi vini e belle ragazze professionali al massimo.....Alberto zaffaroni from italy k
Ottimi gli aperitivi accompagnati da stuzzichini.personale gentilissimo
Le mie passeggiate mattutine Codogno, Mulazzana, Castelgerundo saranno più dolci bisogna assolutamente fermarsi al DiVino Bistrot, a Castelgerundo, il locale si trova all'inizio del paese, ottime le birre, i vini e ottimi i croissant.È possibile fare anche pranzi di lavoro, dopo tanto tempo sono ritornato con un gruppo di amici al Venerdì c'è il merluzzo fritto.
Menu del giorno 24/11/023 , primo piatto tagliatelle al ragù di polpo a pezzetti (squisito), secondo piatto 3 pezzi di merluzzo fritto con patate al prezzemolo, vino + pane + caffè , 15 € a persona.
Complimenti a tutto lo staff
Consigliatissimo !
Pranzo di lavoro piacevole. Personale gentile e servizio veloce
Molto buono x le colazioni. Ambiente pulito ed accogliente. Provato anche come pranzo di lavoro, mi sento di consigliarlo. Buon mix fra economicita' e qualita'. Consigliato.
Location carica, personale cortese ma servizio un po’ lento
Quick Facts About DiVino Bistrot
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Friday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 06:30 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places