Dal Marinero alla vecchia pescheria Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Drive-through
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Mi sono ritrovato in questo locale con amici. Mai trovato di peggio. Ti fanno vedere il menù e poi ti portano quello che gli fa comodo. Non ho trovato un piatto mangiabile. Pulizia zero. Ci hanno portato degli assaggi di antipasti su tre piattini di carta ed eravamo in sei. Sono stati richiesti altri tre piatti vuoti, ma la richiesta è stata rifiutata. Io avevo richiesto una frittura di calamari e mi ha riportato un' ulteriore assaggio di frittura mista con dei merluzzetti che preferisco non descrivere. Alla fine per degli assaggi di antipasti e 5 fritturine, una bottiglia di vino di battaglia e 2 bottiglie d' acqua da 50 cl ci ha presentato un conto di 150 euro che diviso 6 fa 25 euro a testa e non 15 come dichiarato dal titolare. Locale da evitare.
Mangiare dal Marinero é un viaggio.
É come la vita: non sai mai cosa ti arriverà, devi aspettare - e avere pazienza.
Potrebbe arrivare tutto insieme o non arrivare niente, mai. Ma, se sarai persistente, verrai ripagato con la grazia di sughi sublimi.
Se poi sarai davvero - ma davvero - tenace, potrai arrivare alla frittura, che ti scalderà l'anima e riempirà le vene di grasso felice.
Il tutto condito da vino senza pretese e onesto, come chi lo é nei momenti piú bui.
VENITE, E SPERATE, INSIEME.
ciao <3
È il secondo anno che torniamo qui, col medesimo gruppo per mangiare. Ho aspettato questo momento, con la stessa enfasi con la quale da ragazzina attendevo il campeggio estivo, per ritrovare gli amici e i bomboloni della nonnina del posto. Porzioni abbondanti, cibo ottimo, fresco, rustico al punto giusto. Senz'altro il posto che consiglierei a chiunque per mangiare bene! Un grazie al Sig. Vincenzo per essersi speso per noi nella giornata di ieri!
All'interno del mercato del pesce di Civitanova Marche è un'oasi di buon gusto, scevra dagli obblighi dell'etichetta. La consiglio a chi vuole mangiare del pesce fresco fregandosene del resto. La colonna sonora anni 80-90 è la ciliegina sulla torta
Sono rimasto sbalordito dalla freschezza e dalle specialità del ristoratore che per altro è veramente simpaticissimo! A volte non basta mangiare solo bene basta quel pizzico in più del proprietario che in questo caso ha azzeccato tutto! Prezzi favolosi non troverete di meglio da nessun'altra parte.
Linguine scotte e viscide, condite con rimasugli di pesce che sapevano solo di pepe.
Orrenda!!!!
Il fritto invece era crudo.
Questa spiacevole esperienza dopo un’ora di attesa.
Tutto come dovrebbe esattamente essere. Cibo fresco ed ottimo, accoglienza e servizio caloroso discreto ed accogliente, ambiente semplice e informale.
Non il posto migliore del mondo ma non cambierei una virgola, grazie, a presto.
Esperienza fantastica d'altri tempi. Per me il locale calzava a pennello, ma consiglio di leggere il disclaimer del locale stesso per evitare di trovarsi in un posto non in linea con le proprie aspettative.
Quick Facts About Dal Marinero alla vecchia pescheria
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:00 AM - 11:30 PM |
| Wednesday | 10:30 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 10:30 AM - 11:30 PM |
| Friday | 09:30 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 09:30 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 10:30 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
6. Aquardens