Chalet cupello Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Karaoke
-
Live music
-
Live performances
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Mi avevano consigliato il posto ma mi sono dovuto ricredere. Sebbene il locale e i piatti appaiano ben presentati, siamo rimasti molto delusi. Ho cambiato 3 volte sedia poiché rotta(seduta-schienale e gamba), posateria sporca e bicchiere crepato. Ho ordinato patatine con cheddar e bacon, panino e dolce. Il bacon sulle patatine aveva un sapore stantio pertanto non le ho mangiate se non solo quelle senza bacon. Il panino aveva hamburger quasi carbonizzato su più di metà svizzera di carne e salsa chilli davvero troppo piccante sebbene mi piaccia il piccante, lasciato a metà anche questo. Unico punto “a favore” è il dolce. Milkshake con bomba alla nutella, sapore buono anche se sia latte che la bomba credo non fossero proprio freschissimi.
A conclusione del tutto sono stati problemi di stomaco e vomito durante la notte e la mattina successiva per 4 di noi su 7.
Può essere stato un caso isolato non lo metto in dubbio ma non tornerò più
Siamo stati diverse volte qui a mangiare come dalle foto che pubblico ma le ultime due volte siamo rimasti davvero delusi da questo posto.
Le prime volte siamo rimasti soddisfatti, successivamente ci ha deluso. Avevamo chiesto un dolce ma ci è stato portato tutt'altro senza neanche dire che magari era finito o non era più disponibile. Almeno a chiedere se il cliente gradiva o meno il gusto o poteva almeno esserne allergico. Il "latte" era di colore giallo e non aveva sicuramente un buon sapore infatti ho assaggiato e lasciato completamente il tutto così come era arrivato. La cameriera vedendolo tornare integro indietro non ci ha ne domandato a noi niente e neanche lei si è domandata niente.
L'ultima volta che abbiamo voluto dare un altra possibilità siamo arrivati sul presto con il locale aperto da un ora e mezza, abbiamo chiesto se si poteva mangiare qualcosa e ci è stato detto che non potevano far sedere ai tavoli più nessuno perchè non avevo più l'acqua e avevano lasciato tutte le cose sporche su tutti i tavoli, successivamente allora abbiamo chiesto se potevamo portarlo da asporto e ci è stato detto si abbiamo chiesto ma l'unica cosa disponibile erano solo le crep con tutte le cose che hanno sul loro menù. Sinceramente le Crep le posso fare anche a casa mia.
Non torneremo più poichè sono stati poco gentili entrambe le volte.
Luogo un po' piccolo e stretto anche perché era molto affollato. Le cameriere erano preparate e molto disponibili. I tempi d'attesa un po' lunghi.
La carne nel panino per i miei gusti era troppo cotta. Per il resto qualità prezzo ottima.
Il locale è un po’ squallido, buio e apparentemente con poca manutenzione… ha diversi posti a sedere ma il sabato sera può risultare eccessivamente caotico.
Il personale, tutto giovane, è risultato abbastanza gentile.
Noi abbiamo ordinato patatine fritte con pollo sfilacciato e salsa BBQ (costo 7€) buonissime è molto abbondanti. A seguire un panino da 150 grammi e uno da 250 grammi… entrambi con vari ingredienti all’interno… buonissimi ma consiglio di prendere quello più piccolo se oltre al panino si abbina l’antipasto o il dolce.
Infine un dolce a testa…. O meglio una bomba a testa… visto che erano veramente tanto farciti… solo per persone coraggiose.
Per quanto riguarda i prezzi, sono tutti nella media considerando che le porzioni sono XXL.
Posto piccolo e sporco, entro per lavoro e mi chiedono di iniziare a breve, in nero senza contratto.
Il giorno dopo richiamano per dirmi di no e si inventano una storiella non credibile, cambiando idea senza motivo e improvvisamente come abbiano una multipla personalità.
Si sono autodefiniti in questo modo
Esperienza davvero piacevole!! Arrivati il posto è abbastanza suggestivo, la particolarità che ha subito catturato la mia attenzione è stata il cartello ( provaci e se sbagliamo provaci ancora ????????). Il locale è molto innovativo, particolare con un design insolito, ma molto carino, distintivo, finalmente NON COMUNE. Ho apprezzato tantissimo la gentilezza della ragazza dai capelli rossi che ha accolto la mia richiesta di cambiare tavolo, e ancor di più ho gradito la professionalità/gentilezza della ragazza che prende gli ordini! Le pietanze sono molto abbondanti e la qualità dei prodotti è a mio gusto davvero buona! Due note negative non mi hanno fatto mettere 5stelle e sono: la qualità del panino, che a mio avviso potrebbe migliorare, e il dolce. Il mio tiramisù al Kinder era troppo pannoso, poca base e dopo due cucchiaini diventava esageratamente pesante. Ma nel complesso consiglio vivamente. Un rapporto qualità/prezzo fenomenale!! La clientela era altamente giovanile ed è stata una ulteriore nota favorevole alla mia permanenza????????
Locale originale è un pub birreria ,abbiamo mangiato bene . I dolci sono buonissimi sia alla vista che al palato. ma il servizio è molto lento , tempi di attesa lunghi , anche alla fine per un semplice caffè .
Pub molto frequentato a Cupello, meglio prenotare prima di andare. Buoni i panini, ma la vera specialità sono i dessert, tutti molto particolari e buoni. Cmq tutte le porzioni dei piatti sono abbondanti. Prezzi giusti, direi convenienti. Lo consiglio.
Quick Facts About Chalet cupello
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 PM - 12:10 AM |
| Wednesday | 07:30 PM - 12:10 AM |
| Thursday | 07:30 PM - 12:10 AM |
| Friday | 07:30 PM - 12:10 AM |
| Saturday | 07:30 PM - 12:10 AM |
| Sunday | 07:30 PM - 12:10 AM |
How to go there
Location
Places