Hero image

Casa Salefino

+39 02 4979 9703
Via Alfonso Lamarmora, 31, 20122 Milano MI Italy
Open Today: 07:30 AM - 04:30 PM

Amenities

Service options
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Locale accogliente con cibo casereccio di ottima qualità. Il personale è molto gentile e disponibile per eventuali esigenze particolari.
Consiglio la prenotazione perché in pausa pranzo, comprensibilmente, è spesso pieno.
Consigliato!
Locale abbastanza carino, siamo venuti io e la mia ragazza utilizzando una smart box(da 50€), ci hanno serviti con: una fetta di torta salata a testa, un minuscolo tagliere con qualche affettato e una mozzarella.
La qualità del cibo pessima, poca quantità, peli nella "tortina", mozzarella secca, pane raffermo e il personale ambiguo, servizio veloce.
In conclusione non ci tornerò mai più. Sconsigliatissimo.
Personale gentile, le brioche molto buone e la presentazione del caffè molto cute.
xoxo ❤️
A pranzo per box ricevuto in regalo. Servizio molto cortese, per l'occasione, i piatti erano ben preparati e di porzioni corrette, oltre affettati e mozzarella ottime cime di rapa saltate e parmigiana di melanzane. Prezzi adeguati. Non si può dire altro visto le condizioni particolari della visita con menù prestabilito. Da provare.
locale semplice e ordinato, prezzi giusti, grandi teglie di piatti napoletani casalinghi fatti a mestiere (parmigiana, lasagne pizza con scarole, gatto di patate) dalle sapienti mani della proprietaria per un pausa pranzo un po' caotica ma capace di scaldare il cuore al milanese imbruttito
Ottima pausa pranzo con prezzi onesti e porzioni soddisfacenti. Sono stato più volte ed ho provato vari piatti. Sempre tutto buonissimo
Un ristorantino-gastronomia a conduzione familiare per pranzi e merende a prezzi accessibili e porzioni buone! Ho mangiato una deliziosa lasagna alla zucca e un contorno misto. Molto spazio interno.
Oggi sono andato per la seconda volta con un amico fraterno in questo ristorante a pochi passi dal Tribunale.
Mi ero ripromesso di scrivere la prima volta e ci sono ritornato.
Da napoletano cresciuto ad Amalfi ai tempi della dolce vita devo dire che :
Esternamente il locale non ti prende,ma una volta all'interno ti colpisce la cordialità, gentilezza del personale di cui una napoletana ed una abruzzese .
Locale sobrio,pulito con clientela di addetti ai lavori del Tribunale.
Cucina veramente casareccia ed economica.
Abbiamo mangiato un ottima mozzarella di Caserta ed una parmigiana che per sapore e preparazione sembrava quella che faceva mia mamma.
Consigliato a chi non ha tante pretese,gustando la qualità e non la bellezza dei piatti e del locale che non si mangiano.Complimenti vivissimi al Team

Quick Facts About Casa Salefino



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 07:30 PM
Tuesday 07:30 AM - 07:30 PM
Wednesday 07:30 AM - 07:30 PM
Thursday 07:30 AM - 07:30 PM
Friday 07:30 AM - 07:30 PM
Saturday 07:30 AM - 04:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location