Hero image

C'era una volta

+39 329 811 7504
Via Milazzo, 37, 76121 Barletta BT Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Pizza buonissima e ambiente tranquillissimo . Il servizio al tavolo non esiste quindi non si paga il coperto , quando la pizza è pronta si prende e si porta al tavolo fai da te ed è ottimo cosi . Titolare è una persona simpatica e sempre aperta al dialogo
locale piccolo, ma accogliente, titolare che si limita allo stretto necessario, in grado di fare tutto, anche su ordinazione. Effettua anche servizio da asporto.
Si tratta di una pizzeria a conduzione familiare, che fa della pizza il suo punto di forza. La stessa viene preparata a vista e con ingredienti genuini. La pizza è un'esplosione di gusto ed il ritorno è questione di giorni. La consiglio vivamente, specie per la pizza d'asporto.
Pizza ottima, d'asporto per lo più.. prodotti km 0 e cortesia nel servizio!!
Spettacolooooo????????
Siamo stati in questa pizzeria il 30 aprile sera e voglio iniziare dall ambiente datato anni 80 ,il servizio è fai da te c è un biglietto in cui c e scritto che i tavolini sono mensole solo per appoggio .per quanto riguarda la pizza è la prima volta in vita che ho visto la pizza würstel e patatine con patate lesse ,cosi come la pizza con salsiccia e patatine uguale!
Impasto da piadina tutto sommato.
La pizza di Niko com'è una volta buonissima
Personale cordiale e umile. Pizza abbastanza ottima. Tra i migliori se non il migliore a Barletta per quel tipo di pizza e per il rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Aggiornamento 10/05/2020 (dopo più di un anno dalla mia ultima recensione): non si smentisce mai! La pizza è stata super! Molto gustosa, impasto croccante e morbido allo stesso tempo, come piace a me, non pastoso e sciapito come varie pizzerie! Il locale è unico e si respira la quotidianità, personale molto cordiale, informale, genuino, umile e sincero, ti fa sentire a casa! Prodotti di alta qualità, il tutto fresco e preparato e "porzionato" alla vista del cliente! Prezzo buono, assolutamente! Gestione dei tempi abbastanza sbrigativa, per quanto mi riguarda è stato parecchio "veloce", al contrario di quanto dicono alcuni. Non si può fare a meno di fare i complimenti a questa pizzeria, tanto rispetto! La pizza mi è piaciuta molto, talmente buona che è indescrivibile e talmente grande che non è entrata nel cartone! Il proprietario è una persona simpatica e ti fa sentire a tuo agio! La consiglio vivamente questa pizzeria! Non vedo l'ora di tornarci! Peccato non possano mettersi 6 stelle, perché se si potessero metterne mi lamenterei che non se ne possano mettere 7!???? mi piace molto❣????????????
Pizza buonissima preparata da una persona molto gentile ed educata.
Grande Nicola!

Quick Facts About C'era una volta



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 11:00 PM
Thursday 02:00 AM - 11:00 PM
Friday 02:00 AM - 11:00 PM
Saturday 02:00 AM - 11:00 PM
Sunday 02:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location