Hero image

Bio Profumeria Aquilana

+39 328 871 2509
Corso Federico II, 34, 67100 L'Aquila AQ Italy
Open Today: 10:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Alessandra ed Emanuele sono davvero due persone speciali.
Si distinguono per le loro doti innate di gentilezza e disponibilità, la competenza nel selezionare ed illustrare i migliori prodotti bio, la cura, l'impegno e la dedizione per il cliente, lo spirito di iniziativa nell'organizzare tantissimi eventi e apportare sempre novità. Ma quello che più traspare e si respira nel loro bellissimo e accogliente negozio è la passione, il cuore che mettono nel loro lavoro, qualità sempre più rare da trovare.
Un posto bellissimo, dei proprietari gentilissimi e carinissimi, e degli articoli molto particolari e di buon gusto. Se capitate qui, non uscite senza acquistare il profumo allo zafferano. Non ve ne pentirete!
A wonderful place, the owners are very kind, and they have very tasteful and interesting things. If you come here, don’t leave without getting the saffron-based perfume. You won’t regret it!
Mi sono recata qui per la prima volta a luglio, per scegliere un regalo. Erano quasi le 13.00 e ho chiamato in negozio per sapere se fossero ancora aperti. La ragazza che gestisce il negozio mi ha risposto e mi ha addirittura aspettato, per poi aiutarmi per più di mezz’ora nella scelta del regalo! Aggiungo che i prodotti sono davvero eccezionali. Che dire, accoglienza gentilezza e professionalità!
Ottimo negozio .bella accoglienza. Ottiimissimi prodotti.aquilani e aquilane tuffatevi negli acquisti . Il miglior negozio in assoluto .
Al di là della cortesia e la professionalità di Alessandra che per ogni cosa sa dare consiglio e soluzione (e lo fa con il cuore), in questo negozio si trova davvero un'accuratissima selezione di prodotti spettacolari e di altissima qualità. Ultimamente ho comprato questa maschera per i capelli che si applica dopo il colore: è veramente buonissima e profumata. Anche i gesti più faticosi e noiosi possono diventare dei rituali di coccole e benessere se ci sappiamo far consigliare! Grazie Ale, tvb❤️
Cordialità professionalità e prodotti tutti bio sono il punto forte di questo negozio. Vi consiglio di visitarlo rimarrete entusiasti.
Fantastico negozio, ottima accoglienza da parte dei gestori. Dolcissimi e davvero super! Mi hanno accolta con una coccola scrub alle mani e mi hanno illustrato molti prodotti interessantissimi. Bisognerà ritornare prestissimo!
Bellissimo negozio, fornito di ogni tipo di prodotto biologico certificato. Personale gentile e professionale. Prezzi adatti e giusti. Fornito di ogni marchio bio, da neve cosmetics, a gyada, purobio, e altre 1000. Si trovano anche borse e orologi fatti a mano unici nel loro genere. Consigliatissimo.

Quick Facts About Bio Profumeria Aquilana



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 10:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 10:00 AM - 02:00 AM
Thursday 10:00 AM - 02:00 AM
Friday 10:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:00 AM - 02:00 AM
Sunday 10:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location