Hero image

Bäckerei Trenker

+39 0474 976313
Rathausplatz, 4a, 39034 Dobbiaco BZ Italy
Open Today: 06:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Bellissimo panificio con ottimi prodotti! Pane fresco e di varie tipologie. Consiglio questa panetteria!
D'accordo che ho acquistato solo un biscotto di basta frolla con la marmellata per mia figlia (costo 2€), ma non accettare la carta di credito e il bancomat dicendo che non ce l'hanno, nel 2021 a Dobbiaco (non in un paesino del Molise, con tutto il rispetto possibile per il Molise), è molto grave, oltre che vietato dalla legge.
Pessima esperienza. Sia come prodotti da forno sia come personale scortese.
La qualità è molto scarsa, livello industriale e non certo artigianale. A volte i prodotti esposti risultano immangiabili, forse vecchi, troppo secchi e gommosi.
Esperienza terribile. Ho acquistato 4 krapfen alla crema: erano inzuppati di olio (sapore disgustoso) nella zona di giunzione delle due metà e tre di noi hanno avuto problemi intestinali dopo circa 20 minuti. Personalmente il sapore mi è tornato su per ore. Ho notato mosche volare all'interno dell'espositore. Consiglio maggiore cura dell'igiene.
Ottima panetteria e pasticceria in alto Adige, prodotti di assoluta qualità Sia sul salato che sul dolce .
Ottima la presentazione al banco ,torta di grano saraceno con frutti di bosco e strudel di mele con cannella e uvetta direi dal gusto ricercatore.
Consiglio vivamente una visita per degustare i prodotti di questa splendida regione e assaporato le prelibatezze della zona.
Prezzi esorbitanti e pane disgustoso sembrano quelli decongelati pessimo per non parlare delle mosche che c'erano sopra
Sì può ordinare lo strudel da portare a casa dalle vacanze, ci sono i pani più diversi oltre che dolci (krapfen con crema, marmellata...), brezen secchi e morbidi e prodotti confezionati. In piazza a Dobbiaco, apre alle 6.00...Per chi parte per le escursioni,

Quick Facts About Bäckerei Trenker



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 06:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 06:00 AM - 02:00 AM
Thursday 06:00 AM - 02:00 AM
Friday 06:00 AM - 02:00 AM
Saturday 06:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location