Bäckerei Trenker Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Bellissimo panificio con ottimi prodotti! Pane fresco e di varie tipologie. Consiglio questa panetteria!
D'accordo che ho acquistato solo un biscotto di basta frolla con la marmellata per mia figlia (costo 2€), ma non accettare la carta di credito e il bancomat dicendo che non ce l'hanno, nel 2021 a Dobbiaco (non in un paesino del Molise, con tutto il rispetto possibile per il Molise), è molto grave, oltre che vietato dalla legge.
Pessima esperienza. Sia come prodotti da forno sia come personale scortese.
La qualità è molto scarsa, livello industriale e non certo artigianale. A volte i prodotti esposti risultano immangiabili, forse vecchi, troppo secchi e gommosi.
Esperienza terribile. Ho acquistato 4 krapfen alla crema: erano inzuppati di olio (sapore disgustoso) nella zona di giunzione delle due metà e tre di noi hanno avuto problemi intestinali dopo circa 20 minuti. Personalmente il sapore mi è tornato su per ore. Ho notato mosche volare all'interno dell'espositore. Consiglio maggiore cura dell'igiene.
Ottima panetteria e pasticceria in alto Adige, prodotti di assoluta qualità Sia sul salato che sul dolce .
Ottima la presentazione al banco ,torta di grano saraceno con frutti di bosco e strudel di mele con cannella e uvetta direi dal gusto ricercatore.
Consiglio vivamente una visita per degustare i prodotti di questa splendida regione e assaporato le prelibatezze della zona.
Prezzi esorbitanti e pane disgustoso sembrano quelli decongelati pessimo per non parlare delle mosche che c'erano sopra
Sì può ordinare lo strudel da portare a casa dalle vacanze, ci sono i pani più diversi oltre che dolci (krapfen con crema, marmellata...), brezen secchi e morbidi e prodotti confezionati. In piazza a Dobbiaco, apre alle 6.00...Per chi parte per le escursioni,
Quick Facts About Bäckerei Trenker
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
1. Valle Real
2. Ikea
8. Cossetta