Bar Spaghetteria “Da Nardi” - Oisguit sas di Kratten Marco & C. Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Crowd
-
Family friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
Best KPortal Reviews
Ambiente particolare per il fatto che ci hanno portato un piatto di salumi che non avevamo ordinato, ma che abbiamo piacevolmente gradito. Il parcheggio è a fianco. L'ambiente è piacevolmente accogliente e ben arredato e la pulizia generale è buona. Abbiamo trovato caro un piatto di pasta a 15 € e per quanto buona possa essere la pasta pur sempre di pasta si tratta...e anche se forse le nostre porzioni abituali sono troppo abbondanti qui le abbiamo trovate sufficienti. Ma visto che era comunque squisita e che abbonda la cordialità e la gentilezza del servizio e trattandosi di pasta fatta in casa, visto che torniamo abitualmente abbiamo dato volentieri cinque stelle. Consigliato
Piacevolissima sorpresa dopo anni che non mettevamo più piede in questo posto.
*LOCATION* 5
Sebbene il locale si trovi proprio sulla strada principale del paese, risulta essere davvero anonimo: non c'è davvero nulla che inviti i passanti a fermarsi o semplicemente a fare capolino per scoprire cosa vi sia all'interno.
*LOCALE* 6
Semplice spazioso e pulito; forse un po' retrò. Ma il legno in un ambiente di montagna non guasta mai e nella sua neutralità ammortizza sicuramente le carenze di modernità.
*MISE EN PLACE* 6+
Senza troppi fronzoli ma apparecchiato con gusto. Tovaglia grande di carta-stoffa, tovagliolo ricercato piegato a mò di porta posate e bicchiere dell'acqua stiloso. Classico il bicchiere del vino. Molto carina l'idea di far trovare un menù (in legno) per ogni commensale.
*MENÙ* 7+
Delizioso nell'aspetto esterno propone tanti, tantissimi (troppi?) tipi di primi piatti. Ma d'altro canto si tratta di una spaghetteria per cui va bene così.
Chiaro, semplice e con i diversi allergeni specificati a lato.
Propone anche una discreta cantina tra birre, vini bianchi e rossi.
*SERVIZIO* 7+
Nonostante l'impatto dovuto ad una accoglienza non proprio entusiasmante, il personale si è poi dimostrato essere davvero gentile, attento e sempre con il sorriso.
*CIBO* 9
Qualitativamente ineccepibile. Abbiamo assaggiato sia le tagliatelle fatte in casa con il ragù di cervo e quelle con i funghi porcini ed erano entrambe superlative.
Le porzioni sono giuste (150 gr ma di pasta fresca). Aggiungendo 2 euro si possono ottenere porzioni più generose (200 gr) e dividere serenamente in due il piatto.
Ci ha piacevolmente sorpreso il fatto che durante l'attesa il locale offra ai propri clienti del pane e un piatto con del prosciutto cotto a legna (delizioso).
*CONTO* 7
Mi sento di dire: prezzi nella media anche in considerazione della qualità (e tenuto conto del fatto che a Sappada costa tutto in modo spropositato!).
Gli spaghetti (piatti classici) partono dai 10 fino ai 13 euro .
Le tagliatelle (piatti più importanti) costano tutte 15 euro.
Vino della casa € 1.10 a calice (e la qualità non è per niente male).
Peraltro il costo di € 1,50 del coperto viene abbondantemente ripagato dal pane e prosciutto offerto dalla casa che merita assolutamente di essere assaggiato.
*CONSIDERAZIONI*
Dare un po' di risalto al locale (soprattutto all'esterno) significherebbe aumentare il numero dei clienti.
Il resto va benissimo visto che si mangia decisamente meglio di tanti altri posti più volte sperimentati in questo paese.
10+ ad Elisa che ci ha servito al tavolo. Grazie.
Sono stato qui con la mia famiglia. Abbiamo ordinato due tagliatelle ai porcini e un piatto di pasta al pomodoro per mia figlia. Si mangia molto bene, i prodotti sembrano freschi.
Ci hanno portato anche delle fette di mortadella per ingannare l'attesa.
Buono il vino della casa.
Alla fine abbiamo preso un caffè, credo che sia uno dei migliori di tutti i bar delle Dolomiti.
Attratti dalle buone recensioni di Google, optiamo per un pranzo in questo locale.
Ambiente datato, ma pulito e ordinato, servizio educato e gentile, ci viene offerto un antipasto nell'attesa dei primi che abbiamo ordinato.
La specialità di questo locale è la pasta.
Purtroppo abbiamo ordinato tre tipi di pasta, una tagliatella ai galletti che risultava veramente immangiabile, in quanto riempita di origano (personalmente mai visto sulla pasta).
Altre due erano tagliatelle con cervo, bene il sapore del cervo era praticamente nullo ed inesistente, in quanto anche in questa vi era origano , prezzemolo e chissà quante altre spezie.
Purtroppo siamo rimasti molto delusi, in quanto ci eravamo fidati delle recensioni.
Non consigliamo.
Diverso da tutti gli altri ristoranti della zona, ma particolare nel suo menù ovvero una vera e propria spaghetteria.
Prenotato al telefono la disponibilità del posto e subito al tavolo ci hanno portato un entre di ottimo salame stagionato.
Una trentina di possibilità di gusti differenti per gli spaghetti dai più classici a quelli speciali.
Abbiamo ordinato
Un cacio e pepe
Una boscaiola
Una carbonara (tra quelle speciali)
E devo dirvi che, a parte il cacio e pepe, la carbonara era davvero speciale, croccante e giusto sapor d'uovo.
Altra punto a favore la gentilezza del personale giovane e pieno di entusiasmo.
Possibilità di piatti small per i bimbi, che equivale a un normale piatto adulto.
Consiglio. Pasta abbondante e tanta scelta. Qualità nel piatto e porcini freschi. Consiglio cose tipiche del posto come appunto tagliatelle ai porcini. Prezzi nella norma, in due, 40€
Acqua, due primi, dolce, coperto e due piccoli antipasti della casa.
Locale semplice, con una sala abbastanza grande che non si vede quando entri, sembra solamente un bar da ragazzi giovani che bevono birra e spritz. In realtà fanno degli ottimi primi, carbonara molto buona, ho bevuto del Friulano (alias Tocai) e uno spritz Misto come aperitivo. Menzione particolare per la barista e la cameriera di sala, carine e gentili. Rapporto qualità prezzo molto buono: spritz, entrée con ossocollo affumicato, carbonara abbondante, bis di ossocollo, quartino di Friulano, in tutto meno di 20 euro
Una piacevole scoperta. Cibo: offrono solo spaghetti ma in una quantità innumerevole di soluzioni, condimenti e idee. Il personale è gentile, sorridente (per questo motivo ho dato la quinta stella ????) e paziente da. Il locale è informale come ci si può aspettare, pulito e ordinato, sala non grandissima forse è meglio prenotare o chiamare prima. Ottimo per un pranzo veloce e appetitoso. Allego alcune foto del panorama circostante.
Quick Facts About Bar Spaghetteria “Da Nardi” - Oisguit sas di Kratten Marco & C.
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 02:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 06:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 06:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Zenia Boulevard
12. Marugame Udon