Hero image

Bar Pasticceria Valcauda

+39 0584 341224
Via G. Marconi, 10, 55049 Torre del Lago Puccini LU Italy
Open Today: 07:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
Dining options
  • Breakfast
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Prodotti freschissimi sfornati direttamente dalla pasticceria, ottimi cappuccini ed espressi.Buona scelta di "salato". Ottimo per colazione e spuntini. Personale gentile e sorridente????
Non esiste pasticceria più buona per me, la qualità dei prodotti offerti è veramente notevole...mi fermo alla Valcauda per la colazione, esco dal treno e corro da loro. Il cappuccino è ottimo, quasi perfetto. Vi è una grandissima offerta di pezzi dolci e vi assicuro che è quasi impossibile fare una scelta. Le dimensioni poi riescono a sfamare chiunque, i prezzi sono giusti. Il personale è professionale e sempre ben disposto. Impossibile non fare colazione da loro, chi ha la fortuna di scoprirla non l'abbandona. Straconsigliato.
Ottimi prodotti squisiti, sia la pasticceria che i dolci da cerimonia, personale gentile, cordiale e molto professionale.
Un ottimo connubio per suggelare la propria persona con il palato.
Conosciamo per caso questa pasticceria comoda su la strada principale. Colazioni ottime, briosch eccellenti , super cortesi e disponibili al servizio . Consigliato, se lo meritano. Bravi. Christian Milano.
Pasticceria con dolci ottimi abbondanti e personale molto gentile e simpatico
Pasticceria con molta scelta sia sul dolce che sul salato. Personale gentile e preparato. Ottima la caffetteria. Peccato per il poco spazio all'interno. Nel complesso è una delle migliori pasticcerie di Torre del Lago.
Abbiamo bevuto due bicchieroni di spuma e preso una bottiglia d'acqua minerale di un litro e 1/2 e abbiamo speso 3euro e 50 poco per un posto turistico. Inoltre la toilette merita una visita poiché è bem organizzata e pulita
Non si può non fare colazione in questo bar: le paste sono eccezionali, freschissime ogni mattina. Tantissima varietà e tutte ottime, farciture abbondanti e buonissime. Anche il cappuccino e il caffè sono ottimi. Prezzi davvero contenuti, cosa da non sottovalutare. Da provare assolutamente!!

Quick Facts About Bar Pasticceria Valcauda



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 02:00 AM
Tuesday 06:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 06:30 AM - 01:30 PM
Thursday 06:30 AM - 01:30 PM
Friday 06:30 AM - 02:00 AM
Saturday 07:00 AM - 02:00 AM
Sunday 07:00 AM - 01:30 PM

How to go there

Location