Hero image

Bar Melisso Da Amedeo

Via Gaio Melisso, 34, 00175 Roma RM Italy
Open Today: 06:00 AM - 08:30 PM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual

Best KPortal Reviews

Oggi (16 dicembre 2017) ho preso un tè caldo nel Bar Melisso. Per quello che ricordo, era la prima volta che facevo visita in quel bar. Il tè era ottimo, ma nel bagno manca il sapone; quando segnalo il problema alla barista, la barista risponde che lo sa, allora io chiedo da quando il sapone manca; la barista risponde più o meno così: «Devo dirlo a te? Manca da questa mattina». Possibile che dalla mattina al pomeriggio nessuno ha provveduto a rifornire il bagno di sapone? È troppo pretendere di potersi pulire nel bagno di un bar? Se i baristi sanno che c'è un problema, è illecito chiedere da quando tale problema è presente? È troppo pretendere un minimo di gentilezza? La barista sembrava scocciata quando mi ha risposto, come se io stessi chiedendo qualcosa che esula dai doveri dei baristi.
Non è detto che la prima impressione sia quella giusta. Forse io ero capitato nel giorno sbagliato. Capisco che i baristi sono esseri umani e hanno i loro problemi, come io ho i miei, ma non penso che potrei mai rispondere in quel modo a una semplice domanda. Capisco gli sbalzi di umore, perché càpitano anche a me, ma una risposta così scontrosa era ingiustificata. Se i baristi avevano problemi, sicuramente non era a causa mia.
Se il rifornimento di sapone era finito, i baristi potevano dirlo, eventualmente dicendo che avevano provveduto a ordinare un ulteriore rifornimento.
Barista senza mascherina. Bicchieri rovinatissimi, olive presumibilmente ammuffite all'interno e soprattutto il cucchiaino dei stuzzichini evidentemente sporco di caffè o qualcos'altro.
Amedeo ed Aurora come sempre una garanzia per la simpatia e il servizio tantissima scelta di birre, vini e prosecchi di alta qualita'
Per me è il bar del fagotto,quindi....occhio,se prendete il caffè prima assicurativi che il bagno sia libero.
Bar accogliente che dispone di numerosi servizi, e che nel tempo ha saputo rinnovarsi nel rispetto della tradizione.
Tutto bono il bar è allegro e vivace i cornetti so bbBoni e niente ;)
Entrato una sola volta poco recettivi e il cornetto semplice era immangiabile.
Cotersia e savoir faire fanno do questo locale un punto di riferimento per la zona.

Quick Facts About Bar Melisso Da Amedeo



Today

Opening Hours

Monday 06:00 AM - 08:30 PM
Tuesday 06:00 AM - 08:30 PM
Wednesday 06:00 AM - 08:30 PM
Thursday 06:00 AM - 08:30 PM
Friday 06:00 AM - 08:30 PM
Saturday 06:00 AM - 08:30 PM
Sunday 06:00 AM - 01:30 PM

How to go there

Location