Bar Centrale Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Buone le bruschettine. Prezzi non dei più economici ma per un panorama così si può perdonare tutto, e c'è molto da farsi perdonare.
Il bar non sarebbe male se non fosse per la titolare (signora mora con riccioli)
Antipatica, maleducata ma soprattutto che non sa stare al pubblico proprio. Signora ogni tanto sorrida ai suoi clienti ... è gratis.. ha trattato male persino delle bimbe solo perché si sono sedute ai tavolini fuori perche pioveva (premetto che nel bat avevano anche acquistato acqua e patatine). Non c era nessuno quindi non occupavano posti a qualcuno. Si tratta di bambine ma un po' di empatia ce l ha? Perché non è tanto il fatto che lei le abbia detto di andare via ma è il modo...sono state cacciate via come la peste dicendo scio' scio' ....complimenti proprio! Ma non si vergogna?
Vada a un corso di educazione se vuole lavorare al pubblico. Mi dispiace per il Signore che invece è molto gentile
Bar nella piazza con una vista sulle meravigliose colline da mozzafiato.
Dehor esterno.
Cappuccini perfetti, peccato , probabilmente perché giorno festivo, ma il croissant era immangiabile… dei giorni precedenti… meglio optare per scelte fresche!
Fatto colazione con cappuccino caffe e due cornetti, chiesto bicchiere d’acqua, e mi hanno dato un bicchiere da rubinetto riempito a metà…fatto pagare 0,30 cent. ma che è? Vabbe credo che sappiate anche voi della pessima figura, leggendo le altre recensioni non mi stupisce ma meglio scriverlo magari prima o poi capite. Maleducazione ed antipatia aggiungo anche io.
Abbiamo fatto una breve sosta per un prosecco prima di cena: bello e curato l'interno, prezzi onesti. Torneremo.
Luogo insignificante e poco ospitale. Il gestore di pessima educazione, nega l'uso del bagno ad una donna, peraltro Medico Ufficio Igiene Pubblica, adducendo che il servizio è inagibile ( mi chiedo se questo fosse vero come sia possibile che possa restare aperto al pubblico). Invita dopo la dottoressa ad andarsene in malo modo. È questo che San Casciano offre alla cittadinanza e ai visitatori? Forse sarebbe il caso che chi di competenza, sia Asp, sia Comune facesse pure qualche controllo.
Un semplicissimo Bar di Paese, abbiamo passato diversi giorni a San Casciano questo era l’unico bar Aperto.
Da subito ci siamo trovati Molto bene, Gisella con il suo sorriso è la sua passione ci ha accolti benissimo.
Abbiamo bevuto dei cocktail preparati da Gisella molto buoni.
Ancora Grazie.
Personale scortese e maleducato,mancato rispetto delle norme igieniche più elementari,mancanza di
accoglienza e disponibilità verso i clienti .
Mi chiedo come mai l ' Asl
possa permettere ad un esercizio pubblico dove si preparano e vendono alimenti di restare aperto al pubblico senza nessun servizio igienico funzionante con grande pericolo per la salute pubblica
Quick Facts About Bar Centrale
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there