Bar Caffetteria La Piazzetta Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Complice il fatto che prima delle 6 sono pochi i bar aperti ad asti andavo lì a fare colazione per comodita. Ogni volta un indecente siparietto tra 2 bariste se paghi con bancomat dato che il più delle volte l'aggeggio non va e una si rimpalla con l'altra la colpa di non aver collegato alla corrente il pos. La "simpatia" poi di una delle 2 bariste poi.....a mai piu
Bar tranquillo e ben fornito. Un luogo sereno per trascorrere i propri momenti di caffè.
Mi sono recato presso il bar Caffetteria La Piazzetta per prendere un caffè. La struttura si trova in una piazza molto commerciale. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi posti auto e moto che permettono ai clienti di posteggiare i veicoli agevolmente. È dotato di un ampio dehor nel quale si trovano alcuni tavolini che permettono ai clienti di sostare in tutta tranquillità e di gustare un caffè. L'interno del locale è molto ben organizzato e strutturato. Il personale presente è cortese e disponibile. È un bar molto frequentato tutti i giorni. Il caffè è molto buono.
Adiacente alla Chiesa di San Pietro, rappresenta un locale gradevole e non poco frequentato.
Soprattutto, ma non solo, per la colazione di domenica (complice anche la chiusura domenicale di molti locali in zona), il bar si presenta affollato.
L'attesa passa, però, grazie alla velocità e simpatia di barman Roberto, autentico show-man e simbolo del locale, anche se talvolta protagonista di un' esuberanza difficile da contenere. Innegabile, però, che la quasi totalità dei clienti gli è grata per una battuta estemporanea o i sorrisi che strappa..
Ottima e ampia l'offerta di brioche, buon numero di tavolini per chi si vuole sedere...con spazioso dehors nella bella stagione.
Rossella e Jessica sono favolose! E grande Paola! Sempre tutte molto gentili e amichevoli....e caffè molto ma molto buono!
Bel locale luminoso, arioso, con un grande dehor.
Caffè e brioches buoni, una bella scelta di panini.
Apre prestissimo.
Personale simpatico e disponibile.
Un panino prosciutto e mozzarella, fatto con pane economico (brutto a vedersi e non pareva neanche fresco), pagato 4 euro. Ciò senza che i prezzi fossero indicati nell'espositore, vuoto, dei salati. Prezzo che forse potrebbe anche andare bene se parlassimo di un buon panino ma così non era. Non posso dire che fosse pessimo, ma di certo non era buono e non valeva neanche la metà dell'importo pagato.
Bel locale, servizio rapido, personale cortese, vasto assortimento di brioches, panini, ... Dehors esterno
Quick Facts About Bar Caffetteria La Piazzetta
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 08:30 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 08:30 PM |
| Friday | 07:00 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places