Bagni San Fruttuoso Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Posto eccezionale raggiungibile esclusivamente a piedi o in barca. L’acqua è molto pulita e di un bellissimo azzurro, secondo me uno dei posti più belli della Liguria.
Angolo di spiaggia incantevole con le acque limpide. Possibilità di raggiungerlo sia via mare con i battelli da Camogli (al costo a/r di 15euro per adulto) e Portofino oppure attraverso i vari sentieri con una bella camminata. Possibilità di affittare ombrelloni e sdraio ma c'è anche una spiaggia libera. Immancabile la visita all'abbazia una volta raggiunta questa incantevole Location. Unica pecca è l'affollamento per l'elevato numero di visitatori a fronte del piccolo lembo di terra. Consigliabile arrivare presto
L’acqua è pulitissima (nonostante il gran viavai di barche e traghetti) e i pesci arrivano fino a riva; l’abbazia a ridosso della spiaggia rende il paesaggio unico e mozzafiato.
In questo stabilimento si può affittare ombrellone e lettini ad un prezzo onesto, visto il luogo. I gestori danno la possibilità di affittare anche canoe per poter arrivare al Cristo degli Abissi, fornendo indicazioni accurate su come trovarlo.
Di fianco allo stabilimento c’è anche un bar.
Stabilimento perfetto in un posto magico. 50€ al giorno per due lettini e una sdraio e potersi godere la giornata in tranquillità e senza la ressa della spiaggia libera
Il posto è raggiungibile in diversi modi, ma vale la pena fare il percorso a piedi! Bellissimo
Posto incantevole da visitare assolutamente se si è Camogli e in tutta quella zona compresa Portofino. Per raggiungerlo bisogna prendere un aliscafo che parte circa ogni ora , noi lo abbiamo preso da camogli , con due fermate eravamo a San Fruttuoso. Per fare il bagno bisogna prenotare in anticipo o la spiaggia privata o anche la spiaggia libera per evitare ultra assembramenti. Noi non abbiamo fatto il bagno perché abbiamo mangiato tanto e bene da Giovanni con vista mozzafiato . Che dire andateci assolutamente poi mi vorrete sicuramente bene :-D
Giornata super. Prenotato i lettini e ombrelloni chiamando al numero presente sul sito, risposto ragazza cortese e gentile. Arrivati in traghetto (biglietti acquistabili in porto antico). Spiaggia pulita, organizzata, con doccia per i clienti. Panorama suggestivo, e rilassante. Personale super disponibile. Consiglio vivamente questa esperienza!
Acqua molto bella e stabilimento balneare piccolo ma carino.
Personale giovane e simpatico.
Prezzo onestissimo considerando l'esclusività del posto.
Quick Facts About Bagni San Fruttuoso
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places