Hero image

Baccusardus Wine Bar

+39 347 621 4778
Via del Mare, 63-65, 09049 Villasimius CA Italy
Open Today: 10:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Parking
  • Free parking lot
  • Paid parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Bravi, bravi, bravi: continuate cosi! Il locale ha un arredamento e una disposizione originale. L’aperitivo nell’area esterna seduti a terra è una bella esperienza.
Ampia scelta di vini. Consiglio i taglieri, preparati con prodotti davvero di qualità: salumi gustosi, olive sopraffine, buoni formaggi. Sapori autentici e genuini in una bella atmosfera. Locale promosso a pieni voti!
Tappa fissa se si fa una escursione in moto verso Villasimius, locale piacevole, spazio all'aperto comodo e che riceve molto sole (un plus nei mesi invernali).
Taglieri buoni, grandi e ben forniti.
Consigliato.
Prezzo giusto
Aperitivo super!
Non accettano prenotazioni, arrivi sul posto e ti metti in lista e aspetti il turno (in dieci minuti ci siamo seduti, credevo di dover aspettare molto di più).
Abbiamo preso il tagliare per due ed era davvero abbondante. I prezzi molto buoni per la qualità e abbondanza.
Graditissima la selezione di birre artigianali Barley
Da giugno a settembre per fare un aperitivo vi conviene arrivare alle 19:00 altrimenti c'è almeno un'ora di fila. Lo spritz costa circa 7€ e ne fanno uno particolare molto buono. Il tagliere piccolo (sufficiente per due) costa invece 14 euro.
Aperitivo a gennaio sotto lo splendido sole a Villasimius in relax, non ha prezzo.
Carino l’ambiente. Confusionario il servizio. Ho provato a ordinare qualcosa nel menù per accompagnare il vino: non hanno i ricci di mare e quindi andrebbe rimosso dal menù. La seconda volta che abbiamo chiamato la ragazza, mora con capelli lunghi, non ci ha praticamente considerato e trovata molto scocciata.
Bellissimo locale situato nel paese di Villasimius, ottima accoglienza del personale.
Io ho fatto un aperitivo con i miei amici, abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi BUONISSIMO, tutto di qualità e uno spritz un po’ diverso dal solito, personalizzato da loro. Se volete fare un aperitivo di qualità sicuramente dovete visitare BACCUSARDUS! Il locale è curato nei minimi dettagli, l’arredamento è molto particolare e ben studiato. 5 stelle meritate!
Interessante selezione di salumi e formaggi, discreta scelta di vini. Servizio un po frettoloso, ma comprensibile visto che il locale era molto affollato.

Quick Facts About Baccusardus Wine Bar



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 10:00 AM - 02:00 AM
Wednesday Closed
Thursday 10:00 AM - 02:00 AM
Friday 10:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:00 AM - 02:00 AM
Sunday 10:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location