Albergo Ristorante Marola Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Cena di compleanno con amici (una 20ina di persone), attenzione a ogni necessità (io sono celiaca e ho avuto lo stesso menù degli altri, ovviamente il mio senza glutine), tortelli ottimi (sia quelli senza glutine che quelli "normali" stando a quello che ha detto chi ha mangiato quelli), menù completo (2 tipi di tortelli, scaloppine coi funghi, contorno, bere vino compreso e caffè) a solamente 22€ a testa. Ottima cucina e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pranzo di Natale da due anni sempre qui. Una garanzia! Menu fisso di ottima qualità ad un prezzo onestissimo. Vista super!
Visitato in occasione della festa Natalizia del gruppo Fungaioli
Antipasto con gnocco fritto affettati e Parmigiano Reggiano molto buono
I primi (Tortelli verdi , tortelli di patate e strozzapreti noci e funghi porcini) deliziosi ed abbondanti
Secondi ( cotechino e fagioli; arista con cipolline in agrodolce) ottimi
Una certezza! Cucina tradizionale e con proposte diverse ogni mese. Luogo tranquillo, adatto sia ai gruppi che alle famiglie.
Dopo una prima esperienza un po' deludente sono tornata diverse volte a mangiare in questo ristorante albergo. E ho fatto bene. La cucina è sempre ottima e ho notato diverse migliorie nel modo di gestire i tavoli. I prezzi sono un po' fuori mercato rispetto ad un normale ristorante di montagna ma la qualità di cibo e servizio vale tutto. Complimenti davvero perché avete dimostrato che si può sempre migliorare. Per chi vuole andare avviso: la struttura è sì datata ma pulita e ben tenuta con decorazioni accurate. tortelli e primi piatti in generale buoni, salumi straordinari. |Complimenti a tutto lo staff.
Ho provato la 'tortellata' del sabato sera con mia moglie; sei tipi diversi e possibilità di fare il bis una volta finito il giro. Ottimo, specie quelli al tartufo. Anche quelli speck e gorgonzola erano squisiti. Purtroppo non siamo riusciti a fare il bis perché eravamo pieni.. Ma torneremo!
Posizione comoda dalla statale ma piuttosto defilata e tranquilla con bel panorama sulla vallata.
Struttura piuttosto datata ma ben tenuta e molto pulita, con un ottimo rapporto qualità prezzo nelle camere, ampiamente sufficiente la colazione.
Al ristorante con un servizio molto puntuale e gentile molto buoni i tortelli.
Abbiamo preso come antipasto gnocco e salume, tortelli di patate con sugo di funghi(un po scotti) ma molto buoni e tagliata con erbe e speck. Carne tenerissima ma lo speck rendeva tutto più salato infatti lo abbiamo tolto e lasciato li. Prossima volta proveremo il giro di tortelli. D'estate se ci fosse la possibilità di mangiare fuori sarebbe meraviglioso in quanto c'è una vista stupenda mentre all'interno il locale è molto triste ma abbiamo mangiato bene e ci torneremo
Quick Facts About Albergo Ristorante Marola
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places