Hero image

Albergo Ristorante BELLAVISTA

+39 0575 599029
Viale S. Francesco, 17, 52010 Chiusi della Verna AR Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Star rating
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Très bon accueil nous avons mangé en terrasse avec le chant des cigales Menu touristique copieux et très bon
Je recommande
Ho soggiornato una notte in un viaggio di lavoro e sono stato più che soddisfatto.
Oltre alla gentilezza e alla premurosità dei proprietari ho trovato il rapporto qualità prezzo assolutamente eccezionale.
Cena e colazione ottime e abbondanti.
Se ripasso in zona tornerò
Non recensisco le camere perché sono stato qui soltanto a pranzo... Ho trovato questo posto non come prima scelta, ma sono rimasto più che soddisfatto. Il menù è tipicamente toscano, con buon cibo e porzioni abbondanti, curate anche esteticamente. Buona scelta dei vini e dolci fatti in casa. Personale molto gentile... e parcheggio vicino. Lo consiglio vivamente.
Ci siamo solo fermati per pranzo, per cui non posso esprimere giudizi sulle stanze. Le pietanze però erano ottime, con ingredienti di prima qualità (consiglio vivamente i tortelli al tartufo, con scaglie di tartufo nero) e porzioni abbondanti. Torneremo!
Confermo la gentilezza dei proprietari :-) Ci torno sempre molto volentieri. Si mangia bene e le camere sono pulitissime e comode.
Sono andata lo scorso anno e ritornata ad agosto.
Personale molto gentile ed attento alle richieste dei clienti; cucina tradizionale di buon livello.
Le camere sono semplici e molto pulite.
Gli amici a quattro zampe sono benvenuti e c'è un ascensore che evita di portarli in braccio: un vero toccasana!
Plus: il Bellavista è un posizione centralissima ed è anche bar e tabaccheria.
Prezzi nella media.
ho soggiornato due notti in questa struttura con le bambine, l albergo è essenziale e molto pulito , il personale gentile e sempre disponibile . la colazione nonostante sia abbondante , i proprietari non esiteranno a chiedervi più volte se avrete bisogno di altro . anche il menu alla carta è vasto e le pietanze ben preparate e abbondanti. consiglio tortelli , tagliolini al ragù ed un ottimo e abbondante antipasto della casa . COMPLIMENTI !
Poco trasparenti.. In bici da Montepulciano, chiamati ieri per una stanza singola per una notte dopo aver visto disponibilità su booking, mi hanno risposto picche. Per colpa loro fatti 10 km in più. Forse non gradito il fatto di aver chiesto soko una notte.

Quick Facts About Albergo Ristorante BELLAVISTA