Hero image

Albergo Ristorante Africa

+39 0588 44193
Via Borgo Lisci, 8, 56048 Saline PI Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Abbiamo fatto un giro in moto per visitare la zona e abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel con soluzione mezza pensione. La proprietaria è molto gentile e super disponibile per ogni nostra esigenza. Cena molto buona e abbondante. Colazione varia con molti prodotti vegani (crostata vegan fatta in casa,biscotti, yogurt di soia,croissant vegan e bevande calde fatte sul momento dalla cucina). Camera spaziosa e pulita con vasto assortimento di tisane per la sera e acqua in bottiglia di vetro compresa. Siamo stati benissimo e super consigliato.
Albergo situato in un ottimo posto per poter visitare i borghi di Volterra e San Gimignano. Siamo stati accolti da Lorella che ci ha offerto cordialità, disponibilità e un sorriso che non guasta mai.
Colazione ottima come la pulizia di questo albergo.
Consiglio anche la cucina del ristorante anch'essa ottima.
Per chi volesse un soggiorno in questa zona venga all' Albergo Africa.
Host eccellente, Lorella si è dimostrata premurosa, gentile e attenta. Ottima cucina casalinga con materie prime di ottima qualità. Camera spaziosa dotata di materasso e guanciali comodi e confortevoli. Colazione ricca e soddisfacente. Il materiale ludico e ricreativo rende piacevole il dopocena. Infine ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo sia per brevi che lunghi soggiorni.
la signora Lorella e tutto lo staff è molto cortese e gentile. la colazione ottima con dolci fatti in casa ed ampia scelta anche vegane.
il rapporto qualità/prezzo è assolutamente conveniente, ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in quelle zone senza doversi svenare nei centri storici
Ottima cuoca la Lorella???????????????? ottimo servizio posto molto accogliente colazione super buona.
Lo consiglio a tutti!!
Ci ritorneremo di sicuro!!!
Ci è stato consigliato da altri albergatori di Volterra visto che non c'era un posto libero in centro per un manifestazione sportiva.
Siamo stati molto soddisfatti la proprietaria era davvero molto gentile, le camere pulite e con gusto, la doccia grande, colazione ricca e per tutte le esigenze anche prodotti celiaci, ci hanno anche permesso di mettere la moto nella nel loro spazio chiuso.
Dista 15 minuti da Volterra ma il viaggio la mattina è stato molto bello con una stupenda vista del paessaggio toscano
Albergo di recente ristrutturazione, molto carino e pulito, ottimo punto di appoggio x visitare la zona, la proprietaria, la signora Lorella è molto gentile ed anche una brava cuoca, molto buona la cena ed anche la colazione.
Consigliatissimo
La proprietaria di una gentilezza incredibile, il cibo buonissimo con tantissime opzioni per i vegani. Niente da aggiungere veramente complimenti, soprattutto a Lorella, che riesce a farti sentire sempre a casa.

Quick Facts About Albergo Ristorante Africa