Hero image

Agriturismo Il Cicaleto Cannara

+39 329 908 1550
06033 Cannara, Province of Perugia Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Star rating
  • Check-out time

Best KPortal Reviews

Ci siamo trovati benissimo! L'agriturismo è accogliente, caratteristico e con una vista molto bella. Cena buonissima e loro molto gentili!
Fantastico posto immerso nel verde con ampia piscina
Personale fantastico, disponibile,accogliente, gentilissimo e in fine il cibo tutto biologico.
Concludo dicendo posto da non lasciarsi perdere, ci ritornerei volentieri.
Bellissimo Agriturismo immerso nella campagna Umbra, tutto quanto è molto ben curato, molto bella la sistemazione con camere e bagno ampi, ben curati e puliti. Come per il resto anche al Ristorante si gusta un ottima cucina casereccia con un ottimo rapporto qualità prezzo, colazione buona, genuina e abbondante. Insomma in tutto si vede l'amore messo nella cura del posto e nel ricevimento dei clienti. Menzione speciale per i titolari e gli altri collaboratori, tutti gentilissimi e disponibilissimi. Complimenti a tutti.|Consigliatissimo.
Bed & breakfast con giardino e piscina molto curati, in un paesaggio meraviglioso. La nostra camera era ampia e davvero molto pulita. Ottima la colazione, con dolci fatti in casa eccellenti. La ragazza che ci ha accolti è stata veramente gentilissima e ci ha fatto sentire a casa. Stra consigliato!
Bellissimo posto in natura, panorama stupendo, relax assicurato. Colazioni e cena ottimi e genuini. I proprietari della struttura ed il personale molto gentili, simpatici ed accoglienti. Ci si sente a casa. Grazie mille alla prossima
Per chi cerca un po' di pace e tranquillità questo angolo di paradiso è l'ideale, personale cordiale ed alla mano sempre disponibile, ampi spazi esterni con piscina e vasca idromassaggio.
Da qui in circa 20 minuti si raggiungono diverse mete turistiche di grande attrattiva..
Bella struttura con piscina.non possibilità di pranzo e cena su prenotazione se per più di 6 persone. Colazione su prenotazione con dolci fatti in casa. Appartamento per tre persone euro 110 a notte. Fornita biancheria da letto, da cucina e da bagno. Purtroppo gli asciugamani erano macchiati e avevano un forte odore di panni asciugati male .
Il luogo è incantevole, in collina, molto verde, con piscina e appartamenti rustici, che un tempo erano stalle o fienili, ristrutturati con gusto: un'oasi di relax e pace, con dintorni stupendi Cannara, Bevagna, spello Rasiglia, solo per dirne alcuni. Staff ultra gentile, che ringrazio per la premura e la sollecitudine. Consigliatissimo!

Quick Facts About Agriturismo Il Cicaleto Cannara