Hero image

Agriturismo El Cioos

+39 347 309 5706
Via Luignano, 1, 26021 Annicco CR Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Posto meraviglioso in mezzo alla natura. Ho avuto la fortuna di poter mangiare all'aperto. I tavoli erano decorati con belle tovaglie e con infiorescenze fresce, appena recise.
Ho mangiato a pranzo. Menú di lavoro. Porzioni abbondanti e buone. Consiglio a tutti di venire a mangiare in questo posto.
Cordiale la proprietaria. Siamo stati trattati come dei re.
Location molto bella antipasto misto una menzione per frittata funghi fantastico risotto asparagi e guanciale a seguire tagliata patate forno concludendo salame cioccolato.
Personale molto gentile e professionale servizio impeccabile e veloce. Sicuramente da provare.
Esperienza pessima, abbiamo mangiato sommersi dalle mosche, il menù è stato molto poco inclusivo sia per i bambini che per le persone con intolleranze alimentari, in quanto non sono state proposte alternative inclusive;la carne non era buona e non sono stati specificati nemmeno gli ingredienti presenti nei piatti. Abbiamo atteso l’arrivo dei piatti per circa un’ora e mezza e per di piu non essendo specificato nel menu che i tortelli erano con ripieno di verdure, alle quali sono allergica, non ho potuto nemmeno mangiare.
Ottima esperienza. Posto carino , immerso nella campagna Cremonese. Cibo di ottima qualità e con un buon rapporto qualità/ prezzo. Paccheri con speck e porcini ... una Delizia ????
Nel silenzio della campagna, a pochi chilometri da Cremona El Cioss è un casale finemente ristrutturato che conserva ancora la sua autenticità rurale, con ampio parcheggio esterno.
La familiarità si tocca con mano, cibo semplice abbondante e genuino. Ottimo luogo anche e soprattutto per pranzi di lavoro (con poco tempo disponibile). Le ragazze Paola e Sara (fantastiche), offrono un servizio veloce, attento, e professionale con grande capacità atletica in quanto le sale disposte su due livelli con rampa di scale a spina quadrata.
Che dire ...... se si è da quelle parti è d'obbligo fermarsi.
Roberto
L'agriturismo El Cioos è un luogo che amiamo frequentare per la qualità del cibo e per l'ottimo servizio che offre.
Offre anche la possibilità di fare una breve passeggiata nel verde circostante.
Posto consigliatissimo
Pranzo di gruppo famigliare. Buoni i salumi, scarsi come qualità i primi, insufficienti i secondi (bollito pessimo), quattro bottiglie di vino (livello scarso) 50 euro a persona, decisamente squilibrato nel rapporto qualità/ prezzo
Non consigliato
Tutto ottimo, cibo e personale. Rosa fantastica persona, piena di cose da raccontare e dalle mani d'oro. Luogo assolutamente perfetto per una gita fuori porta.

Quick Facts About Agriturismo El Cioos