Agrihotel il Palagetto Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Cucina ottima, pulizia eccellente, camere profumate. Ci ha colpito la tranquillità del posto e in particolar modo la gentilezza e cordialità dello staff e di Eleonora che ci ha seguito con particolare cura. Tutto ottimo. Consigliatissimo.
Mario e Anna Grazia
Location con un panorama meraviglioso.|Struttura accogliente. |La piscina, uno dei principali punti di forza, a sfioro sulla campagna toscana, vista splendida su Volterra. |Cucina ottima.|I proprietari e il personale gentilissimi, Giulia la proprietaria sempre disponibile.|Ottimo rapporto qualità-prezzo
Il palagetto bellissimo , ho affitato la stanza superior con terraza e invece mi hanno datto un balcone e la luce del bagno non funzionava. La colazione Buona ma il cibo del restaurant molto male.
Tutto il tempo in hotel ti senti come se ti controllassero
Immerso nel ❤️ dell' entroterra Pisano, serenità e amicizia in un agriturismo molto bello, da rivivere ancora molte volte ????❤️
Qualche giorno di relax nelle colline toscane vicino a San Gimignano e Volterra. Camera non molto grande ma fornita dell'indispensabile. Bella piscina panoramica. Possibilità di consumare i pasti in loco con buon menù, ottima colazione. Personale gentile e sempre disponibile ad esaudire le nostre richieste. Consigliato.
Location con panorama paradisiaco peccato per la struttura e i servizi.|Mancanza di manutenzione sia nelle camere che nelle parti comuni. |Pulizia appena sufficiente.|La piscina, uno dei principali punti di forza (cit.) del Relais è inaccettabile, acqua torbida e verde. |La cucina non è assolutamente all’altezza della proposta che offre il territorio.|I proprietari e il personale gentili e disponibili ma con poca cura nei dettagli che ti aspetteresti da un agriturismo di questo livello. | Il prezzo non è per niente congruo alla qualità dell’offerta.
Ho soggiornato per 4 giorni con la mia famiglia e gli amici. Eravamo un totale di 45 persone. La responsabile, Giulia, è sempre molto cordiale e disponibile. Mi ha aiutato a organizzare un tour in Toscana. Stato tutto perfetto! Il posto è ancora più bello di persona e il cibo è incredibile! Abbiamo mangiato tutti giorni lì!!
Superlativo.
Abbiamo alloggiato una sola notte ed è stato tutto impeccabile.
Se già dalle foto sembra bello, dal vivo rende molto di più e siamo rimasti a bocca aperta, non solo per il paesaggio di cui si può godere ma per tutto il contesto che è stato creato.
Il personale gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Anche la cucina ottima, offre prodotti tipici che ti fanno immergere al meglio nelle tradizioni toscane e pure la colazione offre una scelta molto abbondante.
Lo consigliamo vivamente e ci ritorneremo di sicuro.
Quick Facts About Agrihotel il Palagetto
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places