Hero image

Vinicolo vineria

+39 339 139 6803
Via Solferino, 4, 88068 Soverato CZ Italy
Open Today: 06:00 PM - 01:30 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Guidati dalle sapienti proposte del titolare, abbiamo gustato buoni vini e mangiato ottimi salumi e formaggi, tutti di produzione rigorosamente locale e finemente preparati. Il locale è piccolo, ma accogliente e arredato con gusto semplice. Sottofondo musicale gradevolissimo, irradiato ad un volume che consente la conversazione naturale. Cortesia e professionalità degli addetti completano una piacevole serata. Unico. Assolutamente raccomandato.
Ottimi vini e prodotti tipici. Le ragazze che ci hanno accolto sono state molto gentili e preparate nel guidarci nella scelta del vino giusto e dell'aperitivo . Cibo ottimo!
Assolutamente no! Il vino che ho assaggiato era pieno di conservanti in più ho pagato 67 euro per un aperitivo..vino 16 euro
Portate: 6 piattini di insalata con circa 50/70grammi di prodotto a piatto.
Tengo a precisare che la qualità non era male ma il prezzo dell'aperitivo è alto. In Calabria con 70 euro fai cene e dico ottime cene non aperitivi.
Ogni piatto costava dalle 5alle 8 euro.
Ciò significa che ho pagato gli affettati dalle 50 alle 80 euro per chilo.
Crudo molto salato, mortadella buona, formaggio buono e altri affettati tutti nella media ma esageratamente cari, non ci torneremo più e non lo consiglio.
Ci sono locali in zona che hanno una qualità e un senso di appartenenza alla cucina e cultura calabrese molto avanti rispetto a questo locale.
Molto educato il proprietario ma non ci siamo
Ieri sera ultimo giorno di permanenza a Soverato, vengo attratta da musica jazz che si insinuava lungo il corso Umberto I da un vicoletto laterale... Scopro questo localino accogliente e rilassante con tavolini fuori e luci delicate ad incorniciare il posto. Vini locali, cibo "semplice" ma ricercato come alici, burrata pesce spada e nduja coniugato in modo particolare. Assolutamente da provare
Ragazzi dalla grande passione per vino e cibo sfizioso, cura dei prodotti del territorio rielaborati con esperienza e gusto. Chef di super compagnia e fantasia
Il locale, non l'ho visto all'interno, ma è carino vedere i tavolini fuori in questo vicolo. Le persone che prendono le comande, gentili, bevande ottime, il cibo non l'ho mangiato ma chi lo ha fatto, ho notato che era soddisfatto.
Simpatica location e ottimi sapori. L'ideale se si vuole fare un aperitivo di alto livello.
Cibo e aperitivo super! Ottima selezione di vini naturali, locale assolutamente consigliato e tappa fondamentale per gli amanti dei naturali

Quick Facts About Vinicolo vineria



Today

Opening Hours

Monday 06:00 PM - 12:00 AM
Tuesday 06:00 PM - 01:30 AM
Wednesday Closed
Thursday 06:00 PM - 01:30 AM
Friday 06:00 PM - 01:30 AM
Saturday 06:00 PM - 01:30 AM
Sunday 06:00 PM - 01:30 AM

How to go there

Location