Victory Bar Ristorante Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ci siamo fermati per la n pranzo ( 6 maggio ) quasi all’inizio della stagione estiva. Pranzato a base di pesce. Tutta roba fresca con abbinamenti particolari, lo chef sembra sapere il fatto suo. Anche il cameriere ha modi gentili, conosce i piatti e sa ben consigliare. I prezzi nella media stagionale, trattasi di pesce fresco. La mia esperienza al momento è risultata più che positiva.
Sono stata a cena in questo piccolo ristorante sulla spiaggia. Il servizio
è stato ottimo, il ragazzo molto gentile ed educato, pronto a soddisfare
ogni nostra richiesta ed attento ai particolari. Per non parlare del cibo,
ottimo é dir poco. Con l'antipasto di mare sembrava di avere il mare in
bocca. I primi, strozza preti con pesce spada, pomodorini e olive
taggiasche e una carbonara di mare. Davvero buonissimi. Anche i dolci
non erano da meno, il conto è stato più che adatto alla qualità del cibo
e alla quantità del cibo che abbiamo preso. Consiglio questo ristorante
a tutti coloro che vogliono passare una serata tranquilla in compagnia
e mangiare davvero dell'ottimo pesce senza spendere troppi soldi.
Ottimo ristorante sulla spiaggia.
Cucina eccellente, personale gentile e professionale. Una garanzia a Rimini-Bellariva.Lo consiglio vivamente
Tornato il 25/06/2022 dopo un anno , questa volta l'esperienza non è stata entusiasmante come la volta precedente, questa volta ho provato l'antipasto reale freddo da 18 euro, dove erano presenti oltre le solite cose, seppia, salmone con pepe rosa, sardoncini marinati e due pezzetti di tonno e il piatto era abbastanza coreografico ... buono, ma essendo comunque un prodotto non fresco ma conservato o congelato, ho trovato il costo un po' eccessivo, visto che in veri ristoranti rinomati della zona di levatura superiore, ho mangiato antipasti freddi come questo, ma con prodotti freschi, l'odore e il sapore lo dice chiaramente e spendendo uguale e in qualche caso qualche euro in meno. Come primo ho scelto questa volta un tagliolino allo scoglio, dove devo dire che le cozze, vongole e soprattutto il gamberone anche qua non avevano l'odore di un prodotto freschissimo, ma comunque il tagliolino di pasta fresca era cotto al dente e devo dire buono, servizio buono... personale cordiale. Una nota negativa è arrivata con il conto, dove ho visto che le due bottiglie d'acqua mi sono state fatte pagare 3 euro l'una! ...quando a listino era chiaramente scritto costo 2 euro, come d'altronde nei ristoranti molto conosciuti a Rimini dove vado spesso, il costo è 2 euro. Comunque, questa volta un'esperienza non è stata proprio felice, soprattutto per il palato, per chi è in vacanza ... passabile ....ma un po' caro!
Ci siamo ritrovati a cenare per caso in questo posticino e devo dire che abbiamo azzeccato alla grande. Personale molto gentile e molto alla mano. Ambiente famigliare. Il cibo era davvero squisito (i passatelli erano fatti in casa ) e non da meno era il vino. Vi consiglio di provare ????
Ristorante a conduzione famigliare. Cibo buono e poco caos in una Rimini che non conosce coronavirus. Arredamento easy ma cibo di buona qualità. Ottimo antipasto e fritto. Discreti i primi. Molto buona la grigliatina.
Carbonara di mare eccezionale! Brezza di mare a rinfrescare la giornata e l’emozione!
Gentilissimi e … appassionati di MotoGP ci hanno apparecchiato sotto il grande schermo alla partenza del GP di Assen! ????????????????
Pranzo memorabile ????
Il bar della spiaggia...che è anche un ottimo ristorante di pesce... personale e titolare simpatici e gentili. Ci sono capitata per caso 12 anni fa e ci torno sempre per pranzi e cene con amici. I prezzi sono adeguati al menu. Consigliatissimo! Bravi!
Quick Facts About Victory Bar Ristorante
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 11:30 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 11:30 PM |
| Friday | 08:00 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places