Hero image

Vicolo della Lanterna

+39 051 468 2980
Via Ignazio Cuscini, 40, 40059 Medicina BO Italy
Open Today: 02:00 AM - 03:00 PM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking

Best KPortal Reviews

Tra i vicoli di Medicina (BO) in zona centro,ho pranzato un sabato in questo Ristorante ,consigliato da mio cognato per una ricorrenza.Il posto è modesto elegante ,con un menù ricercato.
Cibo buono,porzioni medie ma non scarse.
Hanno pietanze con possibilità di tartufo nero e bianco.
Discreta qualità delle materie
prime.
Personale presente ma non invadente.
Prezzo medio basso.
Lo consiglio vivamente.
Un'unica parola per descrivere la mia esperienza al Vicolo della Lanterna: eccezionale.
Materia prima eccellente, servizio cordiale e presente. Ottime le tagliatelle al ragù.
Complementi
Semplicemente sensazionale! Entree e flûte di livello. Passatello in crema di parmigiano e tartufo il migliore che abbia mai mangiato! Molto buona la cotoletta. Ottimo il sorbetto.
Personale molto cordiale e gentile.
Atmosfera famigliare e locale molto curato.
Mi era stato consigliato questo ristorante e devo ringraziare chi l'ha fatto. Avevamo invitato una coppia di amici di Ferrara e abbiamo fatto proprio una bella figura. Tanto che oggi torniamo con degli amici di Bologna. Sia le tagliatelle che le lasagne ottime. E i dolci ????
Che dire.... Da provare il passatello alla fonduta di parmigiano e tartufo. Ottimo servizio e buona carta dei vini. Prezzi adeguati alla qualità dei piatti. Locale di piccole dimensioni in cui potrete passare una piacevole e tranquilla serata.
Locale carino in centro a Medicina, scelto dopo aver letto varie recensioni dei ristoranti della zona. Siamo rimasti molto soddisfatti sia per la qualità dei prodotti, sia per la presentazioni dei piatti e il giusto rapporto qualità-prezzo.
Abbiamo molto gradito il prosecco, le polpettine di pollo con un cestino con vari tipi di pane che ci sono stati offerti mentre aspettavamo le nostre ordinazioni. Eccezionale la polenta fritta con lo squaquerone e la cotoletta alla bolognese.
Un grazie anche per la cortese accoglienza del proprietario e del cameriere, gentili ed efficienti. Torneremo sicuramente a mangiare quando saremo in zona.
Esperienza culinaria ricercata, con prodotti freschi e ben raccontati dal titolare. Tutto eccezionale! Location informale e servizio eccellente
Posto curato servizio impeccabile, piatti buonissimi con prodotti di stagione, curati nell’estetica ed ottima ricerca.
Passatelli con crema di parmigiano al tartufo superlativi, spuma di mortadella e dolce fior di latte indimenticabili. Buonissimi i vari pani fatti in casa. Selezione di vini ricercata. Consigliato

Quick Facts About Vicolo della Lanterna



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 11:00 PM
Thursday 02:00 AM - 11:00 PM
Friday 02:00 AM - 11:00 PM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 03:00 PM

How to go there

Location