TuttiBrilli - wine food drink Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ristorante sulla promenade, insita al porticciolo turistico dell'Arenella, con visuale storica della villa in stile liberty dei Florio, la Quattro Pizzi, che rende tutta la location, fovolesca.
Menù esigue, senza la presenza di primi, credo per scelta congiunturale, con piatti semplici, ma elaborati in tono easy, con maestria, grazie al tocco di uno chef, giovane, professionale e all'avanguardia
Esaustiva, la loro elaborazione sushi, composto con tecnica giapan perfetta, da un bravissimo sushi chef.
Vari e ottimi cocktails, sono creati da un bravissimo barman.
Carta vini in default, per il periodo emergenziale.
Servizio disponibile, gentile.
Buon rapporto qualità prezzo.
Una vera realtà imprenditoriale positiva, soprattutto, perché la location è un bene, sequestrato alla mafia, che fa la differenza, in un'ottica palermitana di rinascita legale.
Caro Gian Maria Siviglia sei semplicemente strepitoso, unico, fantastico. In primis, la persona di grande spessore culturale che sei, la raffinatezza con la quale ti sei relazionato con noi, l'eleganza nel dispensare i consigli. Poi una location di tutto riguardo, l'affaccio sul porticciolo dell'Arenella, i Quattro Pizzi in fronte e la storia sottesa dei Florio, l'odore del mare, la sobrietà e l'usabilità comoda dell'arredo, l'illuminazione di superba scelta. Infine, ma non in ultimo, c'è la ineguagliabile cucina gourmet di cui tu sei artista ineguagliabile ę sinceramente autentico, il sapore del mare, la particolarità degli accostamenti di odori e di sapori, il blu dei fondali e il bruno di questa splendida terra, il pesce e i fiori, in un connubio assolutamente originale, ricercato, irripetibile. C'è tutta la sapienza di una passione, appesa la toga, che narra il cuore e racconta la Sicilia con le sue contraddizioni e le sue tipicità identitarie. Un plauso sincero allo chef, vero re di questo ristorante.
La gentilezza, la disponibilità, la
professionalità dello staff, la qualità e bontà del cibo sapientemente preparato dal grande, se può giovane chef, la location hanno dato vita ad una festa indimenticabile. Ho avuto la sensazione di essere a casa insieme ai miei amici.
Grazie!
Frequento questo locale da diversi anni sia per la qualità del cibo che per la varietà dei vini che propongono. Il personale è gentile e molto professionale. Ho trovato la location estiva molto suggestiva e curata nei dettagli, vera e propria perla della città.
Metto solo una stella perché di meno non si può. Locale all' apparenza carino. Ci accordiamo, siamo un gruppo di 5 amiche e ci viene proposta la formula aperitivo al costo di 25€ con cocktail incluso. Nella presentazione dell' aperitivo, quest' ultimo veniva presentato come molto ricco e abbondante. La realtà è stata ben distante, un micro tagliere di qualità pessima e alla precisazione che un commensale non mangiava assolutamente pesce e uno assolutamente formaggio sono stati inseriti questi alimenti. Abbiamo fatto presente al cameriere la cosa e abbiamo solo ricevuto delle scuse con tono abbastanza piccato. Esperienza deludente, non ci torneremo
Un particolare ringraziamento alla gentilezza e disponibilità di Gaspare, salumi e formaggi ottimi, tortino al cioccolato cremoso e piacevole. Staff molto simpatico e sorridente.
Appena seduti il cameriere ci ha proposto un apericena ricco e variegato a 25€, cocktail incluso, che si è rilevato una gran delusione. Era composto da: una fettina di prosciutto crudo, una di mortadella, una micro bruschetta con tre pezzettini di pomodoro non conditi, una micro frittatina insapore, 1 arancina al pesce disgustosa e 1 crocchetta di latte. noNostante la richiesta di non inserire il formaggio, perché intollerante, ,nel vassoio vi erano diverse fette di formaggio. Esperienza molto deludente…. Peccato!
Ambiente molto carino e musica dal vivo deliziosa, ottima varietà e scelta di vini
Quick Facts About TuttiBrilli - wine food drink
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Thursday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Friday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Sunday | 06:30 PM - 01:00 AM |
How to go there
Location
Places