Trattoria dei Commercianti Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
La tradizione con classe...ambiente curato, personale cortese e preparato, piatti eccellenti e bella carta dei vini...rapporto qualità/prezzo ottimo...un ristorante dove si sta bene! Una nota di merito per la gentile accoglienza del mio cagnolino di soli 3 mesi!
Borgomanero, 15 dicembre 2023
Locale molto bello, con piccole salette su due piani. Accoglienza del personale, tutto al femminile, gentile e disponibile. Cibo delizioso..... ambiente intimo e raffinato.
Valutazione ottima. I prezzi assolutamente adeguati, considerando la qualità dei prodotti utilizzati.
Ci sono stata per un pranzo in famiglia. Ambiente molto accogliente e personale cortese e disponibile.
Personale con affettuosità gentilissima,ambiente romantico e caldo, pulitissimo, buona acutistica, tavoli comodissimi e apparecchiatura di classe.. l ottimo il cibo, ottima cucina e degustato con serenità .
La scelta e ...le coccole di sorpresa di antipasto ricercato e dolcetto finale inaspettato .
Consiglio come esperienza gustativa.
Prezzo giusti...
Cena a dir poco sensazione.
Personale di sala estremamente cortese il tutto,ottimo cibo ed una location perfetta e adatta allo stile complessivo del locale
Esperienza ottima nella sostanza e nella presentazione, semplice ma con buon gusto. Nessun piatto ha deluso le aspettative anzi le ha superate. Attenzione ai dettagli: grissini e pane di loro produzione, dolci squisiti . Apprezzato la crema parmentier offerta come entrée e i dolcetti serviti con il caffè . Cucina piemontese con qualche rivisitazione. Un applauso al cuoco, credo l'unico o uno dei pochi uomini del team : abbiamo visto solo donne , gentili e cordiali. Ambiente molto curato nella semplicità , con note raffinate, un po' retrò. L’attuale locale ci è stato detto essere stato ricavato dalla ristrutturazione di una casa del 1500. Non aspettatevi la trattoria : trattasi di un ottimo ristorante con posti limitati e costi medio alti. abbiamo preso (in 6) : polpo alla brace su letto di patate schiacciate al rosmarino; flan di porri su fonduta di taleggio e funghi porcini; spaghettini freschi all’uovo con guanciale, puntarelle e gamberi; filetto di pesce persico dorato ; bagna cauda con verdurine fresche ; la nostra “carbonara” (trattasi di ravioli fatti in casa molto delicati e gustosi); quaglietta cotta al forno disossata e farcita; costata di angus canadese alla brace con burro aromatizzato; tapulone della casa e come desserts: tortino di cioccolato dal cuore morbido su salsa al cioccolato bianco, torta soffice di nocciole con boule di gelato al pistacchio , semifreddo allo zabaione e caffè, generosa fetta di superba Sacher, tarte tatin super con mele caramellate . E il tutto accompagnato da buon vino, caffè per finire e due grappe barricate ... Il conto : Eu 295,00 . La qualità ha un costo ma non siamo rimasti delusi.
Altro che trattoria!! Sì, c'è l'atmosfera accogliente e calda tipica delle trattorie, ma questo ristorante è molto di più! Il menù lascia l'imbarazzo della scelta per le numerose proposte tratte dalla cucina tradizionale un po' rivisitata in chiave attuale, la qualità del cibo evidentemente ottima, l'ambiente arredato con gusto, tra l'elegante e il rustico...come piace a noi. Per non parlare della gentilezza del personale, che non si è negato neppure per un favore personale cui avrebbe potuto dire di no. Abbiamo preso un tapulon servito con polenta e ottime patate al forno e l'immancabile bagna cauda che io personalmente amo senza panna e aglio, ma che era così deliziosamente gustosa da farmi dimenticare le mie preferenze. Consigliatissimo! Appena possibile ci porto tutti gli amici ❤
Ambiente raccolto in una saletta da due tavoli, servizio "casalingo" pur rimamedo preciso e professionale. Cucina casalinga con piatti tradizionali davvero ben cucinati. Selezione di ottimi vini della zona. Prezzo all'altezza del servizio e della cucina.
Quick Facts About Trattoria dei Commercianti
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places