Trattoria Dai Tosi Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
In questo bellissimo quartiere silenzioso e caratterizzato da innumerevoli capi da bucato appesi tra le vie, si trova questa trattoria. Il personale gentile, il cibo delizioso. Consiglio le sarde in saour e gli spaghetti alle acciughe.
A Venezia Castello, la Venezia Castello dei Veneziani, il menù propone diversi piatti della tradizione a secondo del periodo, comunque accontenta tutti con carne, pesce e addirittura pizza, ci sono pochi tavoli quindi consiglio di prenotare, il costo non è turistico così come il trattamento che ricevi ! Super consigliato
Una piccola trattoria fuori dai circuiti turistici, gestita abilmente dalla proprietaria (inglese di origine). Pochi tavoli e pochi piatti proposti (garanzia quest'ultima di qualità).
La tradizione culinaria veneziana rispettata e valorizzata da qualche piccola e poco invasiva, "licenza pietica". Rapporto qualità/prezzo unico. Ogni volta che sono a Venezia, non posso fare a meno di passarci.
Trattoria alla mano in una zona molto tranquilla della città, lontana dalle rotte carovaniere dei turisti. Bigoli in salsa, sarde in saor e baccalà alla vicentina . Tutto accompagnato da una ribolla gialla . Personale molto informale ma gentile. Amari offerti. Se non si hanno grandi pretese, è un posto dove con prezzi contenuti si può consumare una cena piacevole. Dovessi tornare proverei le pizze .
Un ristorante molto carino, con una parte interna molto carina e dei tavolini disponibili all'esterno nella stagione estiva.
Eravamo noi vicino a un tavolo di signori veneziani, quindi direi che è tipico e apprezzato dagli abitanti.
Bigoli in salsa, stupendi! Consigliatissimi!
Servizio nella norma, personale gentile e prezzi sempre nella media della zona.
Fanno bene anche lo spritz.
Fuori dall'orbita della via principale e lontano dalla ressa dei turisti, si trova una traccia d
della tradizione culinaria veneziana. Cucina tradizionale, Ottimi piatti e cordialità. Consigliato a tutti.
Ottimo cibo, atmosfera locale, calda e assolutamente non turistica. Gestione molto cordiale.
Ottimi piatti tipici in particolare i bigoli in salsa e il tris di baccalà. Il personale è molto cortese e affabile. Si mangia benissimo e il locale è lontano dai luoghi turistici. Noi ci veniamo sempre ogniqualvolta ci troviamo a Venezia. Ormai è tappa fissa.
Quick Facts About Trattoria Dai Tosi
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places