Trattoria da Edoardo Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Eravamo in 8 e abbiamo preso 3 insalatone, 3 secondi, 3 antipasti, 3 primi, 1 contorno, 2 sorbetti, 2 gelati, 1 seadas e 3 caffè, 1 litro di vino bianco e 5 bottiglie d'acqua e pane a volontà ....totale 215 euro. Il cibo molto buono, il proprietario molto gentile e presente ci è anche venuto incontro con l'orario del pranzo, veloci nel servizio e prezzo assolutamente adeguato spt in considerazione del fatto che abbiamo preso tutti piatti a base di pesce. Unico problema essendo il locale piccolo si mangia fuori e il caldo di oggi nn ci ha fatto godere appieno il buon pranzo. Lo consiglio assolutamente e ci tornerei .... magari a cena!
Come vostra local guida vi dico che è una trattoria davvero molto bella. I prezzi non sono esorbitanti come in altri posti che ti spennano. Il signore che ci ha servito è stato molto amabile. Troverete menu in lingua italiana, inglese, tedesco pure ..ecc . Se vi trovate in questo posto andate tranquillamente in questa trattoria perché vale la pena.
Siamo stati qui sotto consiglio di un amico. Siamo tornati anche il giorno dopo, qualità prezzo giusta.
Servizio impeccabile, cibo di altissima qualità e buonissimo.
Signor Edoardo simpatico e disponibile.
Torneremo sicuramente
Ho mangiato bene ma ho avuto l'impressione che il sugo del risotto alla pescatora e degli spaghetti allo scoglio fosse lo stesso. Spero di sbagliarmi
Ci siamo fernati per degustare piatto sardo Culurgiones ed un'antipasto di mare. Tutto bene sia il servizio che i piatti in zona centro piazza con vista sia mare che del castello. Fantastico. Consigliando di sostare in questa Trattoria in cui si mangia con gusto.
Scoperta per caso ci ha subito ispirato. E nn abbiamo sbagliato. Si mangia bene e si spende il giusto . Peccato siamo di passaggio, altrimenti diventava tappa fissa. Complimenti
Abbiamo cenato in due, ci siamo trovati benissimo.. nella prossima vacanza ci ritorneremo sicuramente. Personale rapido e cortese.
Una splendida sorpresa!!! Siamo arrivati consigliati da un amico, un ottimo antipasto, ambiente ospitale ( con tango in piazzetta) e un secondo sublime!!! Prezzo in linea e personale educato e disponibile
Quick Facts About Trattoria da Edoardo
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places