Hero image

Trattoria Altanella

+39 041 522 7780
Calle de le Erbe, 268, 30133 Venezia VE Italy
Open Today: 12:30 PM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Bel ristorante con terrazza direttamente sul canale. Servizio cortese, piatti curati e buoni, dal sapore ricercato, non i classici acchiappaturisti! Prezzi non esosi, per essere a Venezia.
Bel ristorante con terrazza direttamente sul canale. Servizio cortese, piatti curati e buoni, dal sapore ricercato, non i classici acchiappaturisti! Prezzi non esosi, per essere a Venezia.
All'ingresso, riferimenti a un libro sull'Italia civile, una bandiera con la parola "Pace", musica jazz .... E una domanda quando si va a prenotare : per quante persone? "Una. Viaggio da solo" Quindi, per il pranzo verso mezzogiorno, forse; per la cena, impossibile, è tutto pieno. Un tavolo per una sola persona?non è redditizio. Deludente, signori Altanella. Più che in un libro sull'Italia civile, dovreste essere sul Financial Times. Per fortuna non tutti i ristoratori della mia amata Giudecca operano allo stesso modo. Avevo appena consumato una splendida cena da solo da Al Cacciatori.
Il posto era carino e loro erano anche abbastanza gentili ma mi ha dato fastidio che ci hanno fatto pagare una cosa che non avevamo preso e non hanno restituito i soldi. Si sono solo scusati ma non è tornato indietro niente e poi secondo me il rapporto qualità prezzo è giusto.
Magnifica serata, sulla terrazza si gode di un atmosfera intima e romantica, la ciliegina sulla torta di una giornata magnifica. Il personale è molto cortese e disponibile le pietanze tutte ottime un plauso particolare al Tiramisù davvero speciale.
Siamo andati per il pranzo di Pasquetta seguendo i consigli della mitica guida Corto Sconto di Fuga e Vianello. Il ristorante è senz'altro buono, il personale estremamente garbato e cordiale, era un vero piacere parlare con i camerieri, grande l'attenzione verso le materie prime freschissime. Unici due nei, non da poco, i prezzi e le quantità. Spendere cento euro in due senza saziarsi non è il massimo. La maggior delusione forse è arrivata dalla "degustazione altanella", indubbiamente molto buona ma per 24€ veramente una miseria.
Cercato e trovato per caso,luogo incantevole con ottimo servizio e simpaticissima cortesia. Tutti carini e gentili nonostante il caldo ed il sabato sera. Buoni i piatti e ottime materie prime. Sicuramente ritorneremo.
Prima volta in questo ristorante molto carino, location suggestiva e atmosfera rilassante. Baccalà mantecato vince su tutto. Il saor meno aceto, l'aceto deve esserci ma non così predominante. Il fegato alla veneziana troppo cotto, si rovina un piatto delizioso, va scottato in padella per pochi minuti, altrimenti diventa duro e gommoso. Tutti passaggi che possono con qualche dettaglio, facilmente migliorare. Servizio un pochino più attento.

Quick Facts About Trattoria Altanella



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday 12:30 PM - 11:00 PM
Thursday 12:30 PM - 11:00 PM
Friday 12:30 PM - 11:00 PM
Saturday 12:30 PM - 11:00 PM
Sunday 12:30 PM - 11:00 PM

How to go there

Location