Trattoria al Torcio Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Veloci ,cortesi ,ambiente tranquillo e pulito, pietanze ottime e materie prime di qualità. Bigoli ottimi, 30cm di crosticine favolose , verdura cotta (tarassaco) di casa. La giardiniere fatta in casa una chicca. Vino ottimo. Conto leggero . Prenotazione consigliata era pieno. Ci ritornerò di sicuro. Grazie
Trattoria trovata su google, come piace a me. Si mangia molto bene,ottima qualità delle materie prime. Pasta fatta in casa,ottima! Il lardo dall'antipasto ed il prosciutto crudo veneto,erano eccezionali. Come primi i paccheri,con ragù Ludmilla(suo della casa),BUONISSIMI!!! E pure le pappardelle ai porcini erano molto buone.. per finire una fiorentina morbidissima e gustosissima! Il dolce non ci stava,quindi uvetta sotto grappa DA PROVARE!! Ritorneremo sicuramente per assaggiare altri piatti! Bravi,complimenti a tutto lo staff!
Trovato a metà settembre. La location esterna è molto bella, molto più bella della sala interna. Il servizio è cortese e ben eseguito. La scelta in carta è legata ai piatti della tradizione. La carne la fa da padrona in questo struttura. Molto buona la qualità della materia prima che viene anche ben cucinata. Consiglio.
Ho pranzato in questo ristorante oggi giorno festivo oltre che in giornate lavorative, è uno dei pochi locali sui colli in cui si mangia divinamente anche durante i giorni di festività. Primi e dolci tutti fatti in casa. La carne è ottima come ottimo è il rapporto qualità prezzo. Il titolare e tutto il personale sono sempre cordiali e gentili. Lo stra consiglio!
Piacevolissima scoperta sui colli euganei e,da siciliano, non immaginavo minimamente di mangiare così bene in questa trattoria. Preso un po’ tutto il menu (pranzo tra amici) e con onestà tutte le portate avevano i veri sapori della cucina italiana e porzioni molto abbondanti come piacciono a noi siculi. Menzione speciale per il ragù d’anatra. Prezzo medio a testa sui 30€ con primo secondo contorno e beverage caffè amaro. Onesto e molto consigliato.
Giorno di Pasquetta, con un tempo infame di pioggia continua che ci ha accompagnato fin dal mattino! Bel posticino, ( verso i colli euganei, che hanno il loro fascino...), ambiente super affollato di gente, (fuori pioveva a dirotto!!!) ma tutto in ordine, un
bell 'effetto! Cibo ben curato e abbondante. Prezzo il giusto, pertanto ok. Location molto buona. Personale di servizio giovane e garbato. I camerieri "maschi" un bel 10: assai garbati e attenti al bisogno del cliente: in particolar modo un giovane dai capelli biondo-ramato, corti e tutto ricciolini, con un gran bel sorriso (non ho chiesto il nome...sob...) veramente disponibile e attento! Titolare gentile. Ci ritornerò volentieri.
Mi sono trovato molto bene, anche il titolare e le cameriere sempre disponibili e gentili per soddifare e venire incontro alle nostre esigenze. Cibo ben preparato e buono (ottima la torta mille foglie con la crema e le fragole). Un aspetto un po' negativo era la saletta di sopra un po' calda. Da tornare sicuramente
Dopo una passeggiata sui colli ci siamo fermati a pranzo al Torcio. Piatti ottimi, i paccheri alla Ludmilla buonissimi, il resto lo stesso. Personale gentilissimo. Unico neo è che per parlare con il tuo vicino devi urlare... la gente maleducata? Ma da uscire di corsa...
Quick Facts About Trattoria al Torcio
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places