Trattoria Al Campel Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Cortesia e gentilezza contraddinguono questa trattoria con vista lago pazzesca.
Ottima cucina di lago casalinga.
Un po' nascosto, un po' lontano dalla folla ma tranquillo e con vista panoramica sul lago.
Ottimo piatti super abbondanti, descritti con precisione dai camerieri.
Il pesce è davvero fresco e il menù ristretto permette alla proprietaria di mantenere molto alta la qualità di ogni piatto.
Davvero una ottima scoperta e tappa fissa alla prossima visita????
Possibilità di pernottare nelle stanze al di sopra dela trattoria
Unico neo: un piccolo bagno.
Cibo veramente buonissimo (io ho preso il filetto di trota, il mio compagno i ravioli ripieni di pesce di lago), 10 e lode!
Posto veramente carino, vista lago e molto curato. Anche la ragazza che ci ha seguito molto carina e gentile.
Super consigliato!
Poco sopra l abitato di Peschiera Maraglio si trova questa trattoria, con una meravigliosa vista sul lago e fuori dal casino del paese. Ci sono stato più volte, posso dire che la cucina è ottima, prodotti di prima qualità serviti con gentilezza e cortesia, sembra di essere nel giardino di casa. Elogio ai primi fatti in casa dai ravioli ripieni di lavarello, alle tagliatelle al ragù di lago, spettacolare il misto di pesci affumicati ed anche le sarde con polenta, senza dimenticare l antipasto misto. Se vuoi assaggiare i veri sapori del lago d Iseo sei nel posto giusto. Buona anche la carta dei vini che spaziano anche oltre i classici franciacorta.
Posto molto carino e servizio molto cordiale!! È stato piacevole mangiare dei piatti BUONISSIMI! ⭐⭐⭐⭐⭐
Posto tranquillo con vista spettacolare sul lago. Servizio impeccabile con personale gentile e disponibile. Cibo ottimo, pesce fresco e ben cucinato, porzioni abbondanti. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!!
Bellissima trattoria dove si mangia veramente bene ed abbondante in assoluta tranquillità.
Piacevolissima location con un’ottima vista sul lago… menù ricco e ben strutturato con porzioni abbondanti e ben curate di piatti locali … dall’antipasto al dolce!
Proprietaria davvero gentile e cordiale. Posto molto pulito.
A parer mio il migliore locale dove poter mangiare a Montisola con il rapporto qualità/prezzo eccezionale!
????CONSIGLIATO ????
Molto Buono! Ci sono andato a pranzo con la mia ragazza, piccola trattoria molto curata, personale davvero accogliente e gentile. Abbiamo preso un antipasto della casa in 2 ed era davvero molto buono, salame del posto, trota, pesciolini fritti, salmerino e altro, porzioni GRANDI, eravamo quasi a posto, ma avevamo già ordinato il primo, tagliatelle all'uovo con ragù di lago e Ravioli di pesce con mozzarella e zucchine, anch'essi molto buoni ma porzioni veramente esagerate, infatti ce lo siamo fatti impacchettare da portare a casa. La vista molto bella essendo parecchi in alto dal lungo lago. Prezzi giusti per quello che abbiamo mangiato. Lo consiglio sicuramente.
Quick Facts About Trattoria Al Campel
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Thursday | Closed |
| Friday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places