Toni Fregene Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Best KPortal Reviews
Locale carino , dipendenti professionali . Io da persona che magia sempre fuori , 540 euro di conto mi sembra esagerato . Con 5 antipasti ,di cui 2 tartar che pur dicendo che c'era lavorato crudo (non maturo )ed oltre che non sapevano di nulla . 5 primi , 2 bottiglie di vino 1 di prosecco e 3 acque . Io in ristoranti di lusso con 500 euro ci ho mangiato in 10 .
Ultima domenica di febbraio, una delle prime belle giornate della stagione, il ristorante era pieno di gente e il servizio ne ha di certo risentito. Abbiamo aspettato almeno mezz’ora per ordinare, e poi tra una portata e l’altra è passato davvero troppo tempo. Prezzi del tutto spropositati, antipasti, primi e secondi tutti ALMENO 20€ e cibo non buonissimo, spaghetti alle vongole con poche vongole, frittura mista un po’ misera. Personale poco attento e interessato al nostro feedback.
Un’esperienza veramente negativa. Ci siamo sedute alle 14, siamo riuscite a ordinare solo mezz’ora dopo e i piatti sono arrivati dopo ben 2 ore di attesa. In tutto ciò, il personale ci ha beatamente ignorato e il cibo era davvero mediocre. Come se non bastasse, ci si presenta un conto salatissimo: bocciato.
PESSIMO! Abbiamo atteso più di due ore per dei piatti davvero mediocri, tra cui uno spaghetto praticamente in bianco con due vongole contate anche insipide…
Purtroppo non ci ha convinto nulla di questo ristorante, dal conto eccessivamente salato al personale svogliato e al servizio lentissimo. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.
2 ore di attesa effettive per un piatto di pasta, arrivati alle 13 50 e alle 16 ancora non era arrivato nulla. E nemmeno una parola di scuse o niente. Anzi, ogni allusione era del tipo "ma che pretendete" come se il problema fossimo noi che dopo un'ora abbiamo chiesto informazioni. Alla fine abbiamo rinunciato, siamo andati a pagare un piatto di pasta in bianco con 5 vongole contate per il bambino, 20 euro, e ci hanno anche messo in conto il servizio e una bottiglia d'acqua che nemmeno avevamo preso. Alla fine 90 euro per niente. Purtroppo il litorale romano viene messo in cattiva luce da gente che ottiene le concessioni ma non è del mestiere, richiede prezzi esorbitanti offrendo un servizio che ritenere vergognoso è un'offesa per chi fa questo lavoro con passione e professionalità è un eufemismo.
Servizio lento. Abbiamo lasciato il tavolo perché dopo due ore ci avevano portato solo l antipasto.
Aggiungo conto anche esagerato.
Bella la location.
Penso che sia lo stabilimento piu’ bello di tutta Fregene..
E’ curato in ogni minimo dettaglio..
Certo i prezzi sono un tantino alti, ma chi vuole la qualita’ deve accontentarsi di questo..
Ci sono stata la scorsa settimana e mi sono trovata benissimo..
Molto buono il servizio, qualità delle materie prime media, piatti mediocri, prezzi ingiustificati.
Dopo averne visitati tanti, sempre trascinato da amici, credo che questo sia il miglior ristorante di Fregene.
Quick Facts About Toni Fregene
Today
Opening Hours
| Monday | 08:30 AM - 11:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 11:30 PM |
| Wednesday | 08:30 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 11:30 PM |
| Friday | 08:30 AM - 11:30 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 08:30 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places