Hero image

Toffee Coffee Shop

+39 081 213 5569
Via Alessandro Scarlatti, 13, 80129 Napoli NA Italy
Open Today: 08:30 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale carino e personale molto cordiale. Il cappuccio era grande e buono, però nel menù c’era scritto che costava 2€ e invece è costato 3.
3€ per un cappuccino mi sembra un po’ esagerato.
Un bel locale con servizio veloce e cordiale. Caffè ottimo con un pizzico di fantasia per chi piace lo zucchero integrale: vari gusti che rendono il caffè piacevole. A pochissimi passi dalla funicolare Morghen. Da provare. Anche con servizio al tavolo.
Il Toffee Coffee shop è un bar in stile moderno nel centro più vivace del Vomero napoletano.
Il gestore e i suoi dipendenti spiccano per professionalità e per il loro sempre vivo sentimento di accoglienza verso ogni loro cliente, sia abituale che non.
I prodotti di ottima qualità, dal caffè ai cornetti (soprattutto quelli al cioccolato di cui io e la mia ragazza siamo rimasti innamorati) rendono le colazioni in questo luogo un must per tutti coloro i quali soggiornano nella zona.
Inoltre, la posizione a due passi dalla funicolare Morghen rende questo bar un luogo super strategico per iniziare bene qualsiasi giornata prima di scendere in centro a visitare la città.
Siamo venuti qui per tutte le colazioni durante il nostro viaggio e sarà il primo posto in cui torneremo anche la prossima volta che verremo a Napoli❤️
(Quindi metteteci da parte altri tre cornetti al cioccolato, grazie)
Bel bar situato vicino la funicolare di Montesanto. Personale giovane, cordiale e gentile! Ottimo caffè shakerato, servito anche con ottimi pastìccini!
Colazione abbondante e ottima. Camerieri veloci e gentili.
Bello, personale cordiale nel centro del bel quartiere del Vomero, una bella sosta caffe prima di vedere Castel Sant 'Elmo
Servizio ottimo come anche il cappuccino al caramello e l'ambiente
Locale carino per un aperitivo. Il bar si trova al Vomero, nella parte alta di via Scarlatti (vicino la Funicolare Morghen, che porta a Montesanto). All'esterno ci sono dei tavolini, spesso è ventilato e si sta molto bene soprattutto d'estate. Il caffè è discreto, miscela Vergnano. Il personale è cortese e disponibile

Quick Facts About Toffee Coffee Shop



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 08:30 AM - 10:00 PM
Wednesday 08:30 AM - 10:00 PM
Thursday 08:30 AM - 10:00 PM
Friday 08:30 AM - 10:00 PM
Saturday 08:30 AM - 10:00 PM
Sunday 08:30 AM - 10:00 PM

How to go there

Location