Hero image

Teatro Parco Urbano

Via Leonardo Sciascia, 2, 90010 Finale PA Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Le foto che vedete e che mostrano il palco più da vicino sono dalla fila E, posto 1, giusto per orientarvi nella scelta dei posti in pianta. La foto più da lontano è dalla cima delle gradinate. Audio molto meglio del previsto nonostante bassi, batteria e chitarre belle toste del concerto di Fabrizio Moro. Due cose non mi sono piaciute: a parte i panini venduti fuori e sulla cui qualità preferisco non esprimermi non c'è un posto dove mangiare qualcosa al volo là vicino, ma soprattutto il fatto che uno paga il biglietto e c'è chi si segue il concerto dalla cima della collina gratis. Per carità, beati loro, si godono della buona musica, però un po' ti rode. PS parcheggiate nelle vie limitrofe più che al parcheggio, è meglio.
Bel palcoscenico in un contesto di verde urbano, un anfiteatro capiente e sul retro una grande vasca illuminata, che sembra una piscina. Con le giuste luci e la musica giusta, è un piacere assistere ad un concerto li. A pochi passi dalla strada statale di Finale di Pollina
Tribuna scomoda(numerata e non), portatevi un cuscino.. Non scegliete assolutamente il lato destro perché il palco per metà viene coperto da una palma che copre buona parte del palcoscenico. Il lato sinistro viene assediato da gente non pagante che affolla la campagna.. Per il resto, l'unica cosa bella sono gli artisti.. Dovrebbero vendere solo i biglietti per i relativi posti a sedere perché molte persone erano rimaste all'in piedi.
Ottima arena per un paesino come finale di pollina. Fatta di gradinate all'aperto continente diversi posti a sedere. L'arena è stata rifatta di recente e dall'alto si vede addirittura il mare di giorno.
Areosa struttura ideale per spettacoli all'aperto. L'ambiente circostante è arricchito da zone verdi e dai servizi annessi al teatro all'aperto (bagni e apparati mobili per la vendita di bevande e panini). Suggestiva la visione del concerto di De Gregori, unica pecca il fatto che la gente sfrutti la conformazione stessa del teatro per non pagare il biglietto.
Il concerto di Fiorella Mannoia avrà avuto un record di incassi perché la gente era stipata in maniera indecente. La spoglia ed angusta gradinata é stata spacciata per tribuna dove era difficile individuare il proprio posto numerato e.pagato profumatamente, a volte litigando con le persone sedute. Mi auguro che non si ripeta questa cialtronata.
L'ho visto nascere, crescere, soffrire e risollevarsi … anche se ancora dolorante !!
Concerto di Fiorella Mannoia, biglietto non numerato, non abbiamo trovato un posto disponibile in quanto i biglietti venduti erano in modo esageratamente troppi in media ai posti disponibili, gli spettatori erano disposti stretti....Organizzazione Zero.....Location ottima....

Quick Facts About Teatro Parco Urbano