Hero image

Taistner Wiesenhof

+39 0474 950003
Wiesenweg, 2, 39035 Monguelfo-Tesido BZ Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Venire da Bettina è come tornare a casa, noi sono ormai 6 anni che le nostre vacanze di ottobre le passiamo sempre e solo da lei, accoglienza,gentilezza, rispetto,appartamenti curati in ogni particolare e vista spettacolare da ogni balcone. Per non parlare del servizio pane fresco tutte le mattine oppure servizio colazione nella stanza colazioni al piano di sotto, abbondantissima,ottima e per tutti i gusti dolce e salato!
Prima volta in questa struttura e fin da subito ci siamo sentiti in famiglia, per problemi organizzativi siamo arrivati in tarda serata, avvisato Bettina gentilmente ci ha aspettato, questo ha permesso di iniziare la vacanza e farci sentire bene. Abbiamo trascorso 10 giorni in questa struttura, stupenda, ottima la posizione, fermata pullman comodo per chi vuole girare la zona con i servizi pubblici, viene rilasciato la CARD MOBILE per utilizzare i mezzi di trasporto della zona. L'appartamento molto bello, messo a disposizione da Bettina spazioso, camere luminose, bagno grande, arredato con cura è dotato di tutto biancheria, accessori bagno e cucina, servizio pulizia, silenzioso, circondato da un panorama meraviglioso, il paese e le montagne. Vicino al delizioso paese di Tesido e a pochi chilometri da Monguelfo. La cucina è dotata davvero di tutto, piano cottura elettrico, accessori inclusi, frigo non di grandi dimensioni ma sufficiente e lavastoviglie, inclusi detersivi, Tv in soggiorno e wifi in tutta la casa. L'ospitalità di Bettina e i famigliari è stata fantastica. Servizio di consegna pane alla mattina è un’ottima idea, per qualsiasi necessità sono disponibili, grazie ci avete fatto trascorrere una splendida vacanza. Non dimenticheremo mai, al rientro da una lunga giornata in escursione, ci viene incontro il marito di Bettina con il piatto di dolci preparato da Bettina, ci ha fatto sentire in famiglia. Sicuramente consigliamo a chiunque voglia trascorrere una vacanza lontano dai centri abitati e stare molto bene. Noi torneremo, abbiamo ancora tanto da vedere in questa vallata. Ringraziamo per l'accoglienza e l'ospitalità di Bettina e famiglia.
Barbara Elena Maurizio
L’appartamento che la Signora Bettina mi ha riservato è stato confortevole e dotato di ogni supporto al soggiorno più comodo. Un esempio oggettivo è la cucina dotata di piano cottura elettrico, forno a microonde e lavastoviglie, senza contare la tv e il collegamento wireless per la navigazione internet. Ma quanto descritto non è certo la punta di diamante perché la struttura offre anche invidiabili affacci dai balconi tipici tirolesi con scorci e panorami che donano alla vista la pace e la pienezza dei sensi. Lo sguardo si posa sul bosco prospiciente, dove non è raro incontrarsi coi caprioli che sgambettano e brucano l’erba del prato difronte, in lontananza poi ci si perde tra le conifere di alta collina e le guglie granitiche delle Dolomiti. Il silenzio e la bellezza del posto, la gentilezza e la cordialità di Bettina con cui dispensa consigli per le molteplici attrazioni naturalistiche da visitare, e non ultima la formula con la ricchissima colazione compresa, fanno di Wiesenhof appartamenti in Tesido la vacanza ideale per un immaginario collettivo e il riscontro personale. Grazie e a presto.
Ottima esperienza.
La casa, comoda e pulitissima, è in luogo tranquillo adatto a famiglie e a relax.
È gestita in modo cordiale ed efficiente dai proprietari che hanno dotato gli alloggi con ogni confort e si sono dimostrati solleciti e disponibili .
La sua posizione immersa nei prati e a pochi passi dal centro di Tesido e Monguelfo permette escursioni in tutta la val Pusteria oltre che alla bellissima Val Casies .
Consigliatissimo, appartamenti in ordine, puliti spaziosi e silenziosi. La signora Bettina è molto gentile e disponibile; ottima qualità/prezzo.
Casa situata in buona posizione per passeggiate e funghi; con poca strada si raggiungono anche tutti i servizi
Sono ormai quattro anni che soggiorniamo presso la famiglia di Bettina . Posto incantevole appartamenti confortevolissimi,famiglia gentilissima e disponibilissima.tanta pace e relax. Noi lo super consigliamo . Abbiamo fatto vacanza a giugno e replicheremo a settembre. Non lasceremo mai più
Molto bello silenzioso e accogliente. Appartamenti arredati a nuovo e con buon gusto. ottima qualità prezzo posto incatevole e comodo a tutti i maggiori impianti .
Posto incantevole. Appartamento molto bello, pulitissimo. Ottima accoglienza. La titolare gentilissima.. Veduta spettacolare. Un oasi di pace e serenità. Consigliato.

Quick Facts About Taistner Wiesenhof