Hero image

Surlì

+39 02 2222 2367
Via Losanna, 29, 20154 Milano MI Italy
Open Today: 06:30 PM - 01:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Il luogo di Surlì, situato di fronte alla chiesa, emana un'atmosfera suggestiva, quasi romantica. La selezione di vini proposti è di qualità, tuttavia, mi ha colpito il costo elevato, specialmente considerando le dimensioni ridotte del calice di spumante al prezzo di 7,50 euro.
Nonostante ciò, il locale è sempre affollato, Il personale giovane si dimostra competente riguardo ai vini ed è gentile, anche se ho notato porzioni delle portate piuttosto ridotte.
Enoteca decisamente informale con vini naturali e ricercati.
Ci siamo fermati per un aperitivo al banco e i ragazzi ci hanno saputo consigliare degli ottimi vini raccontati ad eccellenza.
Uno dei miei posti preferiti a Milano.
Da Surlì si respira un’atmosfera rilassata ed accogliente.
Ampia scelta di vini ricercati, raccontati con attenzione da uno dei proprietari che vi aiuterà nella scelta del vostro calice.
Come accompagnamento piatti e piattini di prima qualità realizzati sul momento, ottima materia prima.
Consiglio Surli per un aperitivo o dopo cena in compagnia in totale relax.
Bravi!
Top a Milano, sia per i vini, grande ricerca, che per l'ottimo cibo! Bravi Lorenzo e Vittorio, a presto
Posto molto carino, buona la qualità del cibo ma sconsigliato se si vuole ascoltare musica dal vivo che lo stesso propone. Acustica pessima e la gente rumorosa e chiassosa, gli stessi camerieri non interessati a creare atmosfera adatta per ascolto.
Non puoi organizzare una serata con musica bossa nova e la gente che parla e straparla coprendo il suono di chitarra e voce. Anche il personale non sembrava affatto attento a creare la giusta atmosfera in linea con il tipo di serata.
Ottima enoteca con mescita, con una vasta selezione di vini, il ragazzo che ci ha servito conosceva bene i prodotti portandoci dei vini che ci sono piaciuti molto.
Prezzi intorno ai 6 - 7 euro per calice e la possibilità di ordinare il classico tagliere di salumi e formaggi
Rumoroso, personale che beve durante il servizio ed abbandona completamente il banco per andare a fumare.
Facevano talmente tanto rumore che son scappati due tavoli prima di noi e noi non riuscivamo a parlare ad 1metro di distanza.
Non si sono minimamente interessati sull'avere un feedback da parte nostra, probabilmente non gli interessava.
Due calici di rosso, 14€, la sensazione sulla loro preparazione è che fosse superficiale

Quick Facts About Surlì



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:30 PM - 01:00 AM
Wednesday 06:30 PM - 01:00 AM
Thursday 06:30 PM - 01:00 AM
Friday 06:30 PM - 01:00 AM
Saturday 06:30 PM - 01:00 AM
Sunday 06:30 PM - 01:00 AM

How to go there

Location