Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Non è la vera pizza napoletana. L’impasto è crudo e salsa acida. Il servizio è pessimo. Un ora per aspetta due pizze. E continue urla dalla cucina alla cassa. Si vede che non lavorano con passione. Il conto non è caro ma con gli stessi soldi mangi notevolmente di meglio da altre parti.
Abbiamo mangiato pizza, niente di che, non era nemmeno cotta bene.
Il personale n.c., non classificabile in quanto per nulla presente e sbrigativo.
Prezzi in linea con il luogo, non economico
Esperienza pessima. Pizza nella media, primi accettabili ma prezzi esorbitanti solo perché prossimo agli scavi di Ercolano. Il pizzaiolo fa le pizze e serve ai tavoli contemporaneamente. I camerieri girano con i piatti in sala senza sapere su quali tavoli lasciarli. Per avere il conto bisogna aspettare una ventina di minuti nonostante le ripetute richieste.
NON ANDATECI
Io e la mia ragazza abbiamo ordinato le seguenti pietanze: BRUSCHETTE MISTE e OLIVE come antipasto. UNA PIZZA UN PANINO COTTO E FORMAGGIO E PATATINE FRITTE
Gli antipasti sono arrivati DOPO i piatti principali.
La pizza non era cotta.
Nel panino il formaggio non era fuso e tagliato a fette di 1 cm. Qualità scadente.
Patatine mezze crude.
Nelle bruschette trasudava olio pure dal basilico
Personale sbrigativo poco gentile.
Esperienza abbastanza surreale: la pizza è favolosa ma il resto è discutibile. Il pizzaiolo fa tutto lui: assegna i tavoli, prende gli ordini, prepara le pizze e fa il conto. A volte gli tocca pure portare al tavolo le ordinazioni. A parte questo è sicuramente consigliabile la pizza, che è veramente di alto livello, piuttosto che la cucina.
Pessimo, pessimo, pessimo, pessimo, tovaglia lurida, cameriere sbaglia a servire a un tavolo vicino, tagliano la pizza e me la portano a me sul tavolo, nove euro di pizza fritta praticamente vuota. È stata l’ennesima prova che un posto turistico è fatto per rubare ai poveri turisti. Non ci tornerò mai più scortesia e locale poco pulito
Non saprei come definirlo, se non PESSIMO. Pasta alle vongole carica di aglio e untissima, pizza con funghi surgelati. 3€ per una bottiglia di acqua e 2€ per un (orribile) caffè.
Servizio inesistente. Da evitare!!
No words but AWFUL. Pasta with clams was extremely oily and full of garlic, pizza had frozen mushrooms. Water and coffee were very expensive and the coffe was really bad.
No service. Avoid it!!
Personale molto cordiale e disponibile. La pizza è molto buona e il cibo di buona qualità. I prezzi sono onesti e non esagerati come invece in quasi tutti gli altri locali. Lo consiglio!
Quick Facts About Spagaeteria
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places