Hero image

Sottovento Numana

+39 071 739 0595
Via Litoranea, 220, 60026 Marcelli AN Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Siamo stati in vacanza a Numana e abbiamo scoperto questo locale davvero ottimo sotto ogni punto di vista. Cibo e personale Top. Abbiamo mangiato davvero bene. Consigliato al 100%. Ritorneremo al più presto.
Ho cenato due volte in questo ristorante durante le mie vacanze. Le esperienze sono state diverse. La prima volta siamo stati posizionati vicino a delle lampade che cambiavano colore continuamente che non solo non facevano luce, tutt’attorno era buio e non si vedeva cosa si mangiava, ma erano molto fastidiose! Preso due pizze che ci sono piaciute e un buon fritto misto. Servizio da rivedere, mio foglio ha cominciato a mangiare il fritto e solo quando ha finito sono arrivate le pizze, nel frattempo la birra è diventata calda e fatto notare al cameriere la risposta è stata: ci penso io, pensiamo: ci porterà della birra fresca! E invece NO! Ci porta le pizze e stop… nessuna scusa, nessuna risoluzione alla nostra osservazione. Avete da imparare…. La seconda volta, visto che comunque il pesce qui è buono, prendiamo due primi di pesce, un fritto misto e mio figlio prende hamburger e patatine, questa volta veniamo serviti tutti insieme, bene, l’hamburgher (15euro) non è proprio all’altezza, secco, pane secco, tre patatine… per 15 euro mi aspetto una fettina di formaggio almeno, il cameriere ci ha detto che c’era visto che abbiamo fatto togliere pomodoro e insalata, almeno una misera sottiletta ci stava… i primi sono ottimi, anche qui per quello che spendo, 16 euro a piatto, mi aspetto delle porzioni diverse, non ci portano il pane che per fare la scarpetta (e visto che ci fanno fare la fame) ci sta, lo chiediamo noi. Con il vino non arrivano i bicchieri per il vino. Tempi giusti per la frittura che arriva dopo i primi e si conferma buona come la prima volta, molte verdurine e pochi gamberi…. Esattamente 3! Conclusione: si mangia bene, con porzioni scarse e servizio al tavolo deludente.
Siamo stati sabato scorso a cena e dopo cena,
1) l'antipasto di insaccati, una bottiglia di buon vino marchigiano e una bottiglia di acqua, il primo di "solo" 4" gnocchi nei piatti, per secondo" "avevano detto al telefono", "era di carne" pensavamo una bella grigliata mista e invece dei 4 straccetti di carne, non si e capito di che carne si trattasse, con le cipolle???? sembrava più una genovese che un secondo di carne con tutte quelle cipolle, sempre porzioni piccolissime, in sostanza hanno sporcato solo i piatti, quando poi arriva il momento del caffe, dico alla cameriera che io preferivo un amaro, lei risponde ok, e aggiunge; fate presto che dobbiamo levare il tavolo, quando porta l'amaro e i caffè "mi spara 4 €uri per l'amaro" e ripete, un po arrogante" fate prestissimo a bere che dobbiamo levare il tavolo, che inizia la serata, dunque ci fa ingozzare i caffè e l'amaro, ci alziamo e andiamo alla cassa a pagare e quando ritorniamo vediamo il tavolo spostato nemmeno di un metro, praticamente l'aveva solo accostato un pò, in sostanza potevamo stare ancora seduti tranquillamente, anche perche e stata una serata moscia, un locale mezzo vuoto, in pista cerano 4 gatti e per lo più di età giovanissima"
Tirando le somme, 35+4€ di amaro, ho pagato da parte mia, per aver mangiato pochissimo e male, e per giunta aver ballato anche in mezzo a 4 ragazzini visto che era mezzo locale vuoto, l'unica cosa migliore e stata soo quella bottiglia di vino, e quindi in conclusione;
"Purtroppo" non ci vedranno piu????
Siamo capitati al sottovento quasi per caso ma da come si può notare dalle stelle siamo rimasti entusiasti, cibo veramente curato nei particolari e buonissimo, cameriera veramente competente, gentile,preparata a qualsiasi domanda fatta,in più ha consigliato benissimo
Clima molto festoso e divertente,ottima animazione e anche il servizio dei camerieri molto accurato nonostante il casino del posto(cosa normale) nota.dolende il modo con cui cominciano a togliere i tavoli per liberare la zona ballo, non puoi togliere amari,vino e bicchieri così in modo aggressivontravasando tutto e togliendo tutto senza darti il tempo di finire neanche il bicchiere modo molto maleducato a mio parere da rivedere questo aspetto...Cibo non molto buono ma non si va lì per mangiare bene più che altro per far festa
Si trova di meglio
Sushi alla carta (costoso) ma almeno buono
Non attenti al servizio del tavolo
Ordiniamo tutti insieme e arrivano per prima i sushi senza i piatti dove appogiare le cose (vengono richiesti )
Richiesto l'acqua 3 volte perché si scordavanno
Pizza ???? buona anche lei
Manca un attimo di più cura al cliente..
E da migliorare la presentazione dei piatti
Serata molto divertente... ottimo servizio, veloce e cortese. Un pochino caotico il dopo cena per l'arrivo in massa di giovani per la serata disco e bevute. Complimenti
Ottimo ristorante convenzionato con Adamo ed eva resort..offre la possibilità di fare pacchetti di 6 cene a persona a 130 euro..per ogni cena è possibile scegliere
1 antipasto e 1 primo
Oppure
1 primo è 1 secondo
Oppure
1antipasto e 1 secondo o pizza
Il sushi non è compreso nel pacchetto ma bisogna dare la differenza .
Ottimo tutto ..poche ricette ma ben fatte con personale disponibile e cordiale

Quick Facts About Sottovento Numana



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday 09:00 PM - 04:00 AM
Saturday 09:00 PM - 04:00 AM
Sunday 08:00 PM - 02:00 AM

How to go there

Location