Sotto Costa Trattoria Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Paid street parking
-
Parking
Best KPortal Reviews
Da premettere che è stato senza dubbio il peggior ristorante se così si possa chiamare quel posto,siamo stati a cena in due, sarò breve dovessi dilungarmi dovrei scrivere un romanzo,scortesia ed irruenza totale da parte della cameriera che non è italiana già da appena arrivati problemi per la scelta del tavolo,problemi su una sedia che mancava siamo stati messi in terrazza con spifferi d aria fredda visto il periodo invernale, poi ci ha offeso pesantemente solo perché mi sono messo scambiato di posto nel mio tavolo incomprensibilmente poi abbiamo chiesto come da menù 2 risotti di mare e ci ha risposto sempre questa cameriera non italiana che mancavano i risotti allora abbiamo ordinato le linguine dopo tanto arrivano spaghetti che non abbiamo chiesto e ci ha detto che se volevamo mangiare era quello????????pazzesco!! Poi alla frittura ci ha detto che mancava il pane, sarà andato credo qualcuno dello staff a prendere il pane a casa loro secco pure non fresco,pesce della frittura e dei primi da dimenticare cameriera quindi da dimenticare prima possibibile,poi dimenticavo insalata portata a malo modo e solo una porzione piccola poi il sorbetto invece di servirlo al vetro ce lo serve dentro i bicchierini classici di carta x il caffè sempre da questa per concludere alla cassa ci trovo sempre lei quindi pago il corrispettivo fa' lo scontrino e poi dopo qualche istante pretendeva nuovamente il pagamento del conto io gli risposi con lo scontrino in mano "MA HO GIÀ PAGATO,SCHERZA?"poi appena resosi conto della figuraccia manco mi ha chiesto scusa tutto PAZZESCO quindi dall'inizio alla fine
Tutto ottimo e fresco.
Complimenti!
Esperienza pessima, cibo pessimo, sciapito e scotto. Non avevano sapori. Tra L altro non avevano nulla mancava la coca cola i risotti alla pescatora e lo sguazzo di cozze, in poche parole non c era nulla. Tra L altro dando per scontato che le persone di sabato si prendano il menù.
Filippo una garanzia. Cucina di mare. Peccato non aver trovato tra gli antipasti il baccalà.....
Esperienza pessima. Denominatore comune PEPERONE
Abbiamo preso il menu degustazione con 4 antipasti freddi e 4 caldi, alcuni buoni altri un po' meno, negli antipasti caldi ci stavano le cozze che si sapevano pesantemente di peperone, strano ma ok proseguiamo con i primi , gnocchetti alla crema di scampi e pasta lunga allo scoglio, entrambe sapevano di peperone, sopratutto gli gnocchetti, il sapore del pesce era inesistente. Chiediamo spiegazioni e ci dicono che usano il peperone per insaporire quando sfumano... bah spiegazione striminzita...
E poi giusto per addolcirci la cena un'attesa di 50 min per la frittura, servivano gli altri tavoli e noi lì ad aspettare. Peccato perché la fruttira era l'unica cosa buona della cena.
Ah il sorbetto è quello delle bottiglie della dolciando dell'eurospin.... avrei pagato volentieri di più se la qualità fosse stata all'altezza.
Il menù è costato 30€ a persona, a saperlo con gli stessi soldi mangiavo altrove, sicuramente di meno ma di certo meglio .
Siamo andati in comitiva e tutti siamo rimasti soddisfatti per la qualità del cibo,per l' abbondanza, per il prezzo e soprattutto per la gentilezza.
Un esperienza positiva in un estate molto calda. Qualità e servizio buoni, meritevoli di provare la loro cucina. Oggi 17.12.23 ritorniamo entusiasti di mangiare una cucina easy e gradevole ma, restiamo un tantino delusi dalla nostra ultima visita. Comprendo che, in estate sia complicato organizzare la cucina e trovare un posto disponibile, ma abbiamo trovato qualità e tradizione, questa volta sembra essere stata alterata da qualche componente presumo, Italo latina. Sapori negli antipasti e nel primo piatto che con aggiunte di spezie ne modificano la tradizionale cucina italiana. Va bene negli antipasti avere verve, ma non reipretiamo i piatti della tradizione. Manteniamo la tradizione culinaria locale con un leggero tocco moderno è sicuramente si aggiungerà anche una componente più giovanile ai vostri tavoli. In bocca al lupo.
Ottimo ristorante Ve lo consiglio prima di tutto massima igiene cordialità e poi cucina buonissima grande filippo difficile trovarne così provare per credere gnocchi' mano ottimi grigliata eccezionale e tutto il resto ma la gente non capisce guardate la cucina pulitissima meglio di così non c e Ve lo dice una che ha lavorato per anni e anni nei ristoranti complimenti
Quick Facts About Sotto Costa Trattoria
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 04:00 PM |
How to go there
Location
Places