Hero image

Sosta Squisita

+39 329 753 6331
Lungomare C. Colombo, 158, 18100 Imperia IM Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

È il mio pit stop quotidiano durante le escursioni a piedi o in bicicletta, l'ambiente è fresco e curato, sia internamente che nel dehor sul lungomare, e la proprietaria Marta è la ciliegina sulla torta in quanto a gentilezza e professionalità....non si può sostare in questo luogo con i minuti contati! ????????????????
Personale cortese ed accogliente
Aperitivo spettacolare..tutte cosette cucinate...non i soliti salumi e formaggi...
I ravioli di boraggine, serviti anche essi tra gli stuzzichini veramente buoni.
Prezzo più che ragionevole. Consigliatissimo!
Ci siam fermate qui per una colazione e sono rimasta abbastanza delusa. Mia sorella ha preso una brioche al cioccolato, stopposa e lungi dall’essere fresca, cappuccino ok anche se poco schiumoso. Io non sono stata così fortunata. Ho chiesto una spremuta e mi è arrivato un “succo d’arancia”, così diceva l’etichetta della bottiglia, piuttosto sgualcita tra l’altro. Ma il colpo al cuore è stata la focaccia. Dura e gnucca da far rivoltare la salma della mia povera nonnina nella tomba. Non mi capacito di come facciano a metterle in vendita così. Piuttosto dite che non ce l’avete.
Aggiungo una stella a questo posto giusto per il panino al pomodoro che era buono nonostante il pane fosse stato probabilmente scongelato con un forno a microonde
In questa estate di baristi che fanno pagare come extra il toast diviso a metà vi segnalo una chicca di gentilezza. Entro nel bar per chiedere un po' di ghiaccio, visto che sono caduta in bici, e non solo mi viene dato subito e senza alcuna esitazione: la giovane barista mi fa sedere nel dehor, porta cerotti e disinfettanti per i graffi, si prende cura del mio ginocchio sbucciato e mi invita stare seduta lì con il ghiaccio sulla gamba per un po', porgendomi una sedia aggiuntiva per poterla alzare.
Grazie per l'attenzione e per l'accoglienza! E il vostro caffè...! 'ho buonissimo!
Colazione vista mare ottima!
Molto gentili e disponibili.
Gelati e piatti di propria produzione fantastici!
Recente apertura, sebbene ben conosciuti come gelateria al prino da tnt anni, nuova esperienza con aperitivi e ristorazione. Semplicità e cortesia con una location fantastica fronte mare. Abbiamo pranzato con 2 cult linguine al pesto e moscardini con patate, con aggiunta gelato come dessert. Buona cucina... Da provare e tornare di sicuro.
Ieri sera abbiamo provato apericena secondo Marta, la titolare. Una bevuta e una serie di mini portate calde/ e non con tanti sapori del territorio e non solo. Qualit e preparazione ottimi. Chi non prova non sa quello che perde.. Ah dimenticavo pure prezzo più che onesto!!
Una piacevolissima sorpresa ! Ottima cucina delicata ma saporita , raffinata ma semplice , personale gentilissimo e cordiale , location super fronte mare , prezzi più che buoni . Consiglio vivamente e da tornarci sicuramente. Alla prossima !
Ci siamo fermati oggi per pranzo arrivando da una bella camminata e anche se non conoscevamo il posto, il menù scritto a mano su una lavagna ci ha convinto. Lasagne alla zucca con salsiccia e taleggio: una bontà e un'abbondante porzione, il posto: direttamente sul mare, e la simpatia di Marta la proprietaria ci hanno stra coccolati.. ritorneremo...

Quick Facts About Sosta Squisita