SOSTA E GUSTA Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
Best KPortal Reviews
Posto scoperto per caso, ma davvero soddisfacente sia per la varietà dei piatti ( specialmente verdure e contorni di ogni tipo ) che per la freschezza dei prodotti usati! Lo spazio a sedere è ampio, persino all'aperto se il tempo permette. Il baccalà fritto uno dei migliori che abbia mai mangiato: croccante, non unto e soprattutto non salato!
Asporto. Acquisto fatto x cenone 31 dicembre. Cibo poco più che ospedaliero. Al momento della prenotazione fatta il giorno prima la signora dice con fermezza e severità che loro sono molto precisi quindi se avessimo fatto un ritardo di anche soli 10 minuti dovevamo telefonare.
Peccato che al ritiro abbiamo aspettato più di 20 minuti per cibo non pronto e solo dopo nostra insistenza ci è statoconsegnato.
Non consigliato
Seconda volta in questo posto perché di passaggio ed in moto. C'è una buona varietà di primi, secondi e contorni. I piatti semplici, buoni e soprattutto abbondanti! Le due signorine al servizio sono molto cordiali, veloci e sorridenti. Vale la pena di fermarsi in questo posto.
DAVVERO OTTIMO, cibo ottimo e porzioni abbondanti, staff davvero solare e gentile, ed i piatti da asporto ve li sigillano, SUPER CONSIGLIATO
Ottimo cibo, varietà di scelta, cucinato al momento. Personale gentile e prezzi modici.
In visita ad Alberobello, cercavamo un posto dove mangiare bene, no turistico. Su internet abbiamo trovato questo con ottime recensioni. È un po' fuori dal centro, si può accedere a piedi ( circa 20 minuti dal centro) oppure in macchina. Il locale è molto carino, pulito, il personale cordiale; il cibo ottimo, piatti abbondanti. Noi siamo 4, abbiamo fatto un pasto completo con 52 euro; i primi 5 euro, i secondi 6 euro, 3 euro i contorni. È la prima volta che faccio una recensione però credo sia giusto dare indicazioni precise a chi legge. Consigliatissimo, grazie
Ottima qualità prezzo.
Tavola calda pulita con ottimi prodotti.
Locale molto frequentato dai locali.
Ma lo consiglio.
Prezzo così onesto con cibo così buono è difficile da vedersi....qui c'è....il top.....????bravo Angelo.
Quick Facts About SOSTA E GUSTA
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 04:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 04:00 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 04:00 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 04:00 PM |
| Friday | 05:00 AM - 04:00 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 04:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places