Hero image

Sosta Camper Marina Piccola

+39 340 732 5366
SS89, 84, 71010 Peschici FG Italy
Open Today:

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance

Best KPortal Reviews

Area sosta aperta 24 ore direttamente sul mare ! Ci sono tutti i servizi necessari
Doccia calde a pagamento
Molto minimal ma con un panorama su Peschici bellissimo ! Spiaggia di sabbia e acqua bassa per i bambini perfetta
Area sosta con accesso diretto al mare. Dista 20-25 minuti a piedi da Peschici.
Piazzole al sole, ma alcune hanno un telo tra gli alberi che fa parzialmente ombra.
I bagni sono puliti (tre per le donne e tre per gli uomini), c'è una doccia fredda e quattro calde a pagamento (3 minuti a gettone).
È provvista di bar e ristorante molto valido, che fa anche servizio di asporto.
La spiaggia libera non è grandissima, ma la posizione strategica dell'area ti permette di scendere in mare senza sdraio e ombrelloni e poi risalire tranquillamente al camper.
Nel complesso, la consiglio!
Ci è piaciuta la sosta. A 20 metri da una bella spiaggia in centro a Peschici. C'è praticamente tutto quello che serve per il campeggio. Doccia calda a 50 centesimi. Vicino c'è tutta una serie di villaggi turistici con animazione dove portare i bambini a ballare giocare e divertirsi. Prezzo modico e ristorantino interno più che discreto. Un ottima esperienza. Se tornerò è qui che sosterrò di nuovo
È il secondo anno che vengo. La titolare Grazia è gentilissima, sembra di stare in un clima famigliare. Area di sosta ben tenuta e pulita, vista mare e paese mozziafato; per andare al paese passano le navatte in continuazione e con 5 minuti stai al paese, molto bello da vedere. Che dire: provare per credere.
Area sosta con accesso diretto sul mare in spiaggia libera. Ottimi i servizi e proprietari e personale gentilissimi. C'è un ottimo ristorante gestito sempre da loro e la possibilità di acquistare formaggi e olio di loro produzione.
Area sosta sul mare. Spartana ma in ordine. 18 euro ultimo sabato di settembre. A mezz'ora abbondante dal centro. Se passate dalla spiaggia fate prima per prendere la salita al castello. Il paese da evitare con passeggino o simili.
Un angolo del Gargano fantastico i proprietari sono persone speciali sempre disponibili. Un ottima area sosta per godersi il mare è visitate il paese ????anche un ottimo ristorante con pesce freschissimo. Cucina a vista per godere l'arte del cuoco Rocco e dei suoi collaboratori ....da provare????
Bell'area sosta, ad un passo dalla spiaggia e vicino al paese di Peschici, che si raggiunge a piedi con una passeggiata. Essendo fuori stagione eravamo 3 camper il tutto, quindi manovre facili per scaricare e caricare le acque. Docce calde a gettoni e bagni puliti.

Quick Facts About Sosta Camper Marina Piccola