Sorriso Bar Gelateria Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Coffee
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Buon locale si riferimento nella zona con sala interna, tavoli sul portico e nel giardinetto ideale per l'estate. Ho provato solo il gelato, praticamente tutti i gusti e contestualizzandolo è abbastanza buono. Un posto dove si può fare colazione, pranzo e aperitivo dato che è aperto dal mattino alla sera. Orari google non aggiornati cosi comr o giorni di chiusura, inoltre a volte chiudono prima soprattutto in bassa stagione.
Posto molto carino, il gelato, i cannoli siciliani che vengono riempiti al momento, così come il cibo a pranzo sono ottimi, per non parlare delle musica che si sente in sottofondo, un posto dove sentirsi a casa. Complimenti!!!
È un posto molto carino! Da fuori purtroppo non si presenta benissimo (con le sedie a piano terra sembra un bar dell'oratorio), sono entrata con l'idea di prendere al massimo una coca... ma una volta entrati la zona interna è molto confortevole e anche la zona all'aperto di sopra è carina. I gelati sembravano molto buoni, e quando una ragazza ad un altro tavolo ha preso aperitivo mi sono pentita di non aver fatto la stessa scelta ???? mi è piaciuto che fossero proposte cose un po' più "elaborate" come banana split o coppe particolari (che ho scelto). Insomma, per la categoria niente da eccepire, speriamo abbiano modo di sistemare anche la zona esterna sotto!
Una bella gelateria con posti a sedere hanno dei gelati buonissimi. Consiglio per i bambini Magic Unicorn. ????????????
Fa anche da caffetteria
Per accedervi bisogna salire delle scale, e subito vi accoglie un terrazzino con dei tavolini in una posizione accogliente e riservata. Mia moglie e io abbiamo consumato un gelato e una granita di qualità. Il bar è molto fornito per una colazione decisamente gustosa, con un'offerta varia e invitante. Prezzi nella media. Proprietari gentili e molto cortesi. Ci torneremo!
Non entravo da un annetto in questa gelateria. Euro 3,5 per una coppetta con quantità di gelato scarsa. Il cioccolato al latte non sapeva di nulla, poi come secondo gusto avevo chiesto Variegato all"Amarena ma sotto al cioccolato c'era il fior di latte anch'esso insapore. La coppetta è stata preparata mentre pagavo quindi non mi sono accorta che mi stavano mettendo un gusto per un altro. Me ne sono accorta solo dopo che il cioccolato che copriva il gusto sottostante è stato finito (non da me, perché per me era inutile mangiare un gusto del genere). Speravo di poter mangiare almeno il variegato all'amarena. Ma al suo posto c'era il fiordilatte non richiesto. Anch'esso insapore.
Io e la mia compagna abbiamo scoperto recentemente questo locale e devo dire che siamo rimasti molto colpiti. Nelle ultime settimane stiamo venendo a fare colazione solo qui perche la qualità è buona e i prezzi sono contenuti. Il locale è curato e si presenta bene. Consiglio di passare qui per un gelato o una colazione!
Bar vicino a casa. L'ambiente è molto carino. Di solito ci vado per fare colazione. Brioche mediamente buone (a volte un po' troppo cotte), cappuccino ottimo. Carina la possibilità di sedersi anche all'aperto, sia sul terrazzo sia in un piccolo spazio verde. Certo davanti c'è la strada (e poi però il parco...) ma non è colpa del bar ????. Prezzi non esattamente economici... 3 euro per cappuccino e brioche.
Quick Facts About Sorriso Bar Gelateria
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 06:30 AM - 08:00 PM |
| Friday | 06:30 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
9. Bear Pit
10. Cave of Poetry