SOAVE RELAIS CASTELCERINO Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Wi-Fi
-
Restaurant
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
In questo posto hanno cambiato gestione da poco, il personale è dello Sri Lanka.
Marlan l'unico ragazzo che parla italiano, è molto ospitale vi ha parlato della sua cultura e ci ha fatto assaggiate anche qualche piatto!
Ancora non sono ben organizzati per i servizi che propongono, ma posto piacevole alla vista e all'umore.
Ottima accoglienza, colazione super. Abbiamo pernottato per 4 giorni. Ci ha accolto Marlan, gentile e professionale, attento ad esigenza del cliente. Posto incantevole con ampio giardino e vista sui vigneti, molto tranquillo.
Pizza molto buona. Impasto digeribile. Buoni ingredienti . Birre ottima scelta. Location molto bella. Purtroppo arrivati al tavolo in una calda serata estiva dopo mezz'ora abbiamo chiesto se potevamo almeno dissetarci ma siamo stati cmq ignorati da un paio di camerieri. Mio marito è entrato e ha chiesto se dopo 40 minuti di poteva almeno ordinare ma una cameriera l ha guardato basita come se chiedesse cosa extra lunare. Arrivati alle 20.10 siamo riusciti ordinare alle 21. Ripeto che per le pizze ci può stare l attesa visto che domenica sera era pieno di gente ma devono essere più attenti nel portare "il bere". Contro il loro interesse tra l' altro perché con serate così calde forse qualcuno ordina anche due birre.... Manca l organizzazione di sala direi.
In 17 a cena. Abbiamo prenotato e siamo arrivati alle ore 20. Le ordinazioni sono arrivate tutte sbagliate e, facendo notare il disguido, ci hanno portato altri piatti, nuovamente sbagliati! Per chi ha ricevuto la loro ordinazione! Si perché, alcuni di noi hanno proprio ricevuto quanto ordinato!!!
Quelli che sono riusciti a cenare però, dicono che il cibo era molto buono, non quello ordinato, ma buono.
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo posto da sogno. C'è ne siamo innamorati a prima vista ed il titolare ci ha saputo accontentare in ogni nostra richiesta aiutandoci anche con dei suoi contatti di fiducia per torta, intrattenimento, fuochi d'artificio. Un aiuto non scontato visto quanto c'è da organizzare. Cibo eccellente e staff meraviglioso. Complimenti ragazzi continuate così e anche di più. Luca e Natascia
Pessima esperienza. Abbiamo prenotato un tavolo per tre. Quando arriviamo ci dicono che non hanno nessuna prenotazione a nostro nome. Dopo un po' decidono di darci un tavolo fuori in terrazza (unica cosa bella è la vista). Ordiniamo 3 pizze. Appena finito di mangiare ci tolgono tutto dal tavolo compresi i bicchieri. Non ci torneremo più. Esperienza pessima. Non ve lo consiglio affatto.
Ho cenato una sera con un gruppo di quaranta persone e i camerieri sono stati puntuali e gentili. La pizza davvero molto buona: impasto leggero e digeribile e ottimi ingredienti di condimento.
Splendida la vista soprattutto al tramonto.
Abbiamo prenotato con un mese di anticipo e richiamato pochi giorni prima per chiedere una torta. Al nostro arrivo arrivo non risultava la prenotazione. Abbiamo aspettato che ci trovassero un tavolo, ma anziché un tavolo con vista come richiesto nella prenotazione, ci hanno relegato in un angolino in disparte. Dopo aver guardato il menù tramite qrcode, poiché nessuno veniva al tavolo, eravamo pronti per ordinare ma la cameriera che abbiamo chiamato ci ha avvisati che quello non era il menù aggiornato eci ha portato quello cartaceo. Nel momento della prenotazione avevamo chiesto se c'erano piatti vegetariani e ci avevano detto che c'era molta scelta. Ce n'erano due. Al momento della richiesta dei vini il giovane cameriere era del tutto impreparato e non c'era una carta dei vini. La cena è stata un susseguirsi di disattenzioni e disagi. Sicuramente non ritorneremo.
Quick Facts About SOAVE RELAIS CASTELCERINO
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places