Snack Bar Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Best KPortal Reviews
Abbiamo preso due cannoli al volo prima di entrare in stazione e rientrare: i peggiori che abbia mai mangiato! Uno al "pistacchio" e uno al "tiramisù", ma non erano con la ricotta, bensì una specie di panna sintetica disgustosa: entrambi avevo lo stesso sapore sgradevole. I prezzi non erano esposti (come per nessun altro prodotto), e li abbiamo pagati 10€. Da evitare come la peste.
4.50€ per uno spritz piccolo in plastica con vino non buono.. ok x sta volta, però perdi tutte le colazioni che potevo fare ogni mattina da qui alla pensione.. sono strategie..
Dal vivo è molto più bello , bagni molto puliti , personale cortese , colazione buona , prezzi leggermente elevati ma in compenso potete avere una bellissima vista facendo colazione ???? e soprattutto andate la mattina presto se volete trovare posto
Errore mio che ho comprato vicino alla stazione, state alla larga, una granita grande la fanno pagare 6€. Fatevi qualche minuto di camminata in più e le trovate a metà prezzo. Come tanti altri hanno detto, una trappola per turisti, che non sapendo i prezzi del posto e avendo più soldi si fanno prendere la mano. Consiglio anche a loro però di trovare posti migliori e di guardare le recensioni, c'è anche il pulsante per tradurre...
Fermati per uno spriz, siamo in Veneto pagare tutti questi soldi uno spriz non ci siamo, 4 spriz con una citolona di patatine striminzite, oltretutto fatto con vino scadente, il ragazzo che ci ha accolti per nulla professionale, fare il cascamorto con clienti anche no non va per nulla bene, e oltretutto sempre con il telefono in mano, consiglio di evitare di fermarsi in questi locali, Venezia non è questo.
Un cappuccino 3,50 € e come bonus il cameriere fa un gesto nazista con tanto di commento razzista
Posto da evitare: dolci vecchissimi e costosissimi. Per jna brioche e due cannolini 10 euro e tutti da buttare perché immangiabili da quanto erano vecchi. Meglio andare nel bar all'interno della stazione per uno snack.
Pessima esperienza, questi commercianti da quattro soldi credono di potersi comportare come vogliono solo perché i turisti e i loro soldi gli piovono dal cielo. Vergognoso, costosissimo, tempi di attesa lunghissimi, servizio pessimo e il proprietario è un cafone. Sconsigliatissimo. Passate avanti, c'è di meglio.
Quick Facts About Snack Bar
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | 07:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places