Smile - entra solo chi sorride Info
Amenities
Service options
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
-
Live performances
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Passati per fare un aperitivo tra amici. Sono rimasto molto soddisfatto, da tutti i punti di vista.
Aperitivo caldo da 15pz x2 pagato 7€ a testa, molto buono e sopratutto abbondante. Economico considerando gli altri locali che per un aperitivo del genere chiedono dalle 10€ in su. Ambiente confortevole, carini i divanetti e la musica. Servizio veloce (clicchi un bottone e arrivano subito) e cameriere simpatiche e alla mano.
Ci torneremo sicuramente.
“Quando sei felice facci caso” è la frase all’ingresso di questo locale meraviglioso. È questa una garanzia. Il locale offre un servizio fantastico e ti senti a casa e in famiglia. Quando è così il sorriso non può mancare. Personale eccellente e gentile.u
Ho organizzato un aperitivo per il mio compleanno e ci siamo trovati benissimo: buon cibo, locale e musica piacevoli, personale gentilissimo. Manuel davvero amichevole e professionale. Una bella scoperta, torneremo sicuramente! Grazie ancora!
L’aperitivo a Taranto è firmato Manuel e non si discute. Che sia da Smile, in città, o al Circoletto, vista mare, lui è la nostra garanzia.
Personale giovane e propositivo.
Servizio eccellente e rapido. Abili e skillati sui prodotti offerti, i ragazzi dello staff sanno intervistare e consigliare il cliente.
Portate abbondanti e mai scontate, dal gusto eccellente che non teme le alte temperature estive.
Se poi si aggiunge l’atmosfera del tramonto, si raggiunge il top.
Non sembra nemmeno di essere in città.
Ce ne fossero di imprenditori come te, Taranto avrebbe un altro volto! Grazie.
Siamo stati benissimo. Abbiamo trascorso una bellissima serata ed i nostri amici erano entusiasti. Siete la nostra garanzia. Alla prossima, spero presto! Mi porterò anche il cagnolino perché è un posto Pet friendly.
Un posto scoperto quasi per caso ma che col tempo è diventato casa. Ottimi gli aperitivi soprattutto quelli vegetariani/vegani. Lo staff è a dir poco eccezionale. Complimenti perchè i posti cosi nella nostra città sono davvero pochi. Avanti cosi'.
Impossibile non sorridere quando si è accolti da personale gentile e brillante.
L'atmosfera creata da Manuel Manfuso è perfetta per qualsiasi esigenza: sia di coppia, che familiare, che legata ad eventi con gli amici.
Il servizio è eccellente e rapido e il personale guida con delicatezza ed educazione, suggerendo le soluzioni più indicate per la colazione o l'aperitivo, che ho avuto la fortuna di gustare al tramonto.
Si sa che i tramonti a Taranto sono tra i più suggestivi ma quando si è coccolati lo diventano ancora di più.
I cocktail sono eccezionali, vi consiglio lo spritz al Passion Fruit che ho adorato, ma non vedo l'ora di gustare anche gli altri cocktail.
Ho assaggiato l'aperitivo vegano, davvero ottimo, e ho notato attenzione da parte del titolare sia nei confronti dei vegani che dei vegetariani, con un menu ricco e variegato.
Sono curiosa di assaggiare il cornetto alla nocciola, alla prossima colazione a Taranto non scappa!
Il locale ti fa sentire a casa, è davvero un posto perfetto per trascorrere una meravigliosa serata estiva.
E niente, sono sicura che già vi ho convinto... ma guardate questa foto! ????
Cerco da tempo posti carini in cui poter fare apertivi sfiziosi a Taranto, quindi ho deciso di provare questo localino. Avevo sentito pareri contrastanti, chi ne lodava le qualità, chi meno.
Ho deciso quindi di sperimentare in prima persona, ed ecco a voi la mia esperienza:
Concept simpatico e design molto bello e curato.
Offerta davvero molto ampia, ma ho preso l’aperitivo misto e le polpette.
Aperitivo misto super buono, vario e sfiziosissimo (sopratutto la lasagnetta con polpettine)
Molto bello il mini contenitore di pop corn attaccato al bicchiere (sono quei piccoli dettagli che fanno la differenza).
Non mi sento di lodare le polpette, che non ho apprezzato moltissimo (credo fossero di quelle surgelate) in quanto molto grasse a livello di impasto, servite però con una buona salsa mexican style.
Ottima la tartare di salmone al lime e sfiziosa la frisellina con burrata e pistacchio.
Tutto sommato esperienza super positiva, il titolare ci ha offerto anche un cioccolatino fantastico prima di andar via.
Prezzi nella media per un aperitivo di questa qualità.
Se siete in zona, merita di essere provato, e credo che ci tornerò per assaggiare altre proposte dello chef. Super consigliato
Smile... Non poteva esserci nome più appropriato per questa bella e ospitale location.
A partire dall'accoglienza all'ingresso del titolare e delle ragazze, tutti solari, gentili e professionali. Questo locale personifica perfettamente la cultura dell'aperitivo, che a Taranto, proprio non esiste da nessuna parte.
Spritz buonissimo, sia Campari che Aperol, accompagnato all'inizio da un tris saporito e vario, seguito da un piatto di 16 pezzi di pietanze calde, preparate sul momento e accuratamente spiegate dalle ragazze, non servite come al solito, senza alcuna descrizione e quindi mettendoti nella condizione di dover capire da sola, cosa stai per mangiare. I piatti sono inoltre originali e anche belli da vedere.
Le polpette spettacolari, assaggiate con 2 diverse salse, barbecue e messicana, sono state una sublimazione per il palato.
Abbiamo richiesto anche un analcolico, buonissimo e delicato.
Tutti i cocktail serviti con cura dell'immagine, attaccata al bicchiere una coppetta di popcorn, novità mai vista, che ti permette di stuzzicare nell'immediato. Servizio veloce, cortese, sorridente, proprio da Smile!!! Una cosa bellissima che ho notato anche, è stato un vaso con una pianta a forma di tazza Illy caffè, troppo particolare!Nota non da trascurare, anche i sevizi igienici, puliti e profumati. Prezzi nella norma. Davvero una bella scoperta! !! Grazie di tutto ragazzi, avete reso un sabato sera freddo e piovoso caldo e pieno di sole! ????????????????????????????È inevitabile andar via con uno smile!!!
Un plauso speciale, ancora, a tutto il personale:
Ragazze siete speciali e se amate il vostro pesante lavoro è sicuramente perché il titolare lo è altrettanto quanto voi! ????????????
Alla prossima, molto presto sicuramente!!! ❤️????????❤️
Quick Facts About Smile - entra solo chi sorride
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 02:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 02:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
2. Ikea