Skihütte Las Vegas Info
Amenities
Other
-
Free Wi-Fi
-
Wi-Fi
-
Restaurant
-
Hot tub
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Ero a sciare sulla pista numero 11 di San Cassiano con due bambini e compagna. Alla fine della pista in prossimità della partenza della funivia ci siamo imbattuti in due motoslitte che si occupano di trasferire i clienti dal paese all’albergo. Il posto era pieno zeppo di sciatori erano circa le 16:00, orario di fino corso. Pensate tutte le classi dei bambini li presenti con maestri, mamme e papà. Le due motoslitte incuranti si sono fatte strada a mezzo di clacson e maleducazione in mezzo alla folla creando situazione di pericolo per gli utenti delle piste. La mia compagna e io siamo stati quasi travolti. Situazione veramente indecente… aspettare le 17 quando gli impianti sono chiusi? Usare orari meno affollati o evitare le piste? Abbiamo trovato i due autisti maleducati, pericolosi per la gente e rappresentando la struttura ( scritta sui lati delle motoslitte) vi fanno una pessima pubblicità. Che autisti incivili
Siamo in uno dei rifugi più schic delle Dolomiti. Plausibile che il caffè venga servito solo al tavolo.
Ma nn è accettabile che non venga presa neppure l'ordine al banco e dopo 10' non era Passato nessuno a prendere l'ordine.
Il banco sul quale eravamo seduti era a portata di voce dal barista, il locale era vuoto.
Se ci fosse stato il leggendario Ully, nn sarebbe accaduto
Abbiamo mangiato in tre persone e come gli altri giorni di soggiorno abbiamo ordinato sempre gli stessi piatti e devo dire che in questo rifugio abbiamo speso un'esagerazione!!!!! Veramente caro 110 €per tre primi e una cotoletta!!!! Veramente una cosa scandalosa visto che in altri rifugi la cifra era sui 75€
CHE BELLA FREGATURA, PELATI!!!
Abbiamo deciso di fare una cena in rifugio.
Siamo stati portati su con un pulmino vecchio
dalle piste (al modico prezzo di 16€).
Arrivati, il rifugio fuori non si presenta nel
migliore dei modi c’è un po’ di disordine;
quando si entra poi, l’odore di mangiare è
molto, tant’è che si esce con la roba
completamente impuzzata!
Ci accomodiamo e al nostro arrivo c’era un
menu, stabilito a modo di albergo.
L’antipasto viene servito a modo di buffet, pessimo con roba confezionata, dall’insalata
in busta, alle olive della peggiore qualità, tonno data la modica cifra 57€ a persona, ci si aspetterebbe qualcosa di più pregiato!!
Il primo erano: dei ravioli (in realtà bottoni)
ripieni di polpo che sembrava di mangiare
della plastica, erano pieni di acqua e
insapore!!!
Secondo piatto: cervo con ribes e carote baby,
cervo non male ma le carote baby bahhh, da
rimanere veramente perplessi!!!
per terminare un dolce all’amaretto e crema di
albicocche non buonissimo.
La nota più dolente è il conto 135€ con questi
piatti veramente di pessima qualità e 1
bottiglia d’acqua ll! Per non parlare del
servizio, davvero poco curato e inesistente.
l rifugio non sembra un rifugio di montagna, ma una semplice sala da mensa moderna niente di più!! State lo tanti da questo rifugio, veramente una
ladrata un prezzo del genere per una qualità
del cibo pessima e insistente!!l
Per finire tornati a casa con un bel mal di pancia!
No comment, ma solo un consiglio riguardate
bene ciò che offrite ai clienti e soprattutto non
prendeteli in giro con un prezzo del genere
almeno un minimo di qualità, da altre parti si spende meno e si mangia di gran lunga
meglio!!!
Ristorante: ottimo servizio, la ragazza che si occupa dell’esterno (Giada) è molto sveglia e professionale. Ottima scelta anche per senza glutine. Top
Abbiamo trascorso qui 31 Dicembre. Il personale é stato super disponibile e gentile. Il cibo ottimo!
La struttura é super panoramica.
Abbiamo fatto una piccola sosta per il servizio bar, ma ci è bastato per apprezzarlo, come già accaduto altre volte, per la sua bellezza e bontà del cibo????
Comodo da raggiungere con la cabinovia ed una piccola passeggiata, fattibile anche dai bambini, ma abbiamo avuto una impressione non positiva.
Non abbiamo mangiato, ma ordinato qualcosa da bene ad una signorina lì presente.
Dopo una mezzoretta, visto che non arrivava nulla, abbiamo chiamato un'altra signorina che stava servendo ai tavoli, ed abbiamo chiesto perchè non ci portavano nulla.
Questa seconda signorina è entrata nel locale e ci ha rassicurati sul fatto che la nostra ordinazione era nel computer.
L'altra signorina, la prima, dopo aver preso l'ordinazione era andata a mangiare, così c'è stato riferito.
Non ritorneremo.
Quick Facts About Skihütte Las Vegas
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places