Amenities
Other
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Breakfast
-
Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Gradevole hotel in posizione strategica, sia per chi viaggia su strada che per chi utilizza la ferrovia.
A pochi passi dal lago, dalla mia stanza se ne aveva la vista. Struttura moderna, personale molto gentile e collaborativo.
La pulizia della stanza mi è parsa sufficiente.
Parcheggio privato gratuito.
Buona la prima colazione.
ottima struttura per una gita sul Lago Maggiore oppure da utilizzare per lavoro, parcheggio disponibile sia davanti e anche dall'altro lato della strada.|Avevano una camera al 2° piano con terrazzo vista lago. La camera arredata bene con tutto il necessario e moderna, pulita e con ampio spazio disponibile. Rete wifi disponibile. Prodotti da bagno disponibili.|Abbiamo utilizzato per la cena il ristorante interno e devo dire ottima cucina casalinga, in qualità e quantità, così come la colazione prevista insieme alla camera. Struttura che suggerisco.
PRO: parcheggio gratuito, colazione variegata e abbondante.
CONTRO: camera non pulita adeguatamente (presenza di capelli/peli sia nel letto che in bagno), letto non confortevole e cigolante.
CONSIDERAZIONE: c'è un buon potenziale che non viene sfruttato, come se ci fosse una forma di pigrizia generale nel gestire questo hotel che potrebbe offrire molto di più con pochi accorgimenti.
Struttura generalmente di buon livello , spazi adeguati e buon ristorante/ trattoria a prezzi modici.|Posizione molto comoda sulla strada e vicina a buoni ristoranti |Nella stanza , da segnalare la vasca idromassaggio non funzionante.|Pulizia in generale DECISAMENTE da migliorare. presenza di ragnatele in camera e nel bagno in posizioni ben visibili dell'addetto alle pulizie. |
Avevo prenotato 1 settimana prima, una camera al secondo piano ,quando sono arrivata, mi hanno dato una camera al terzo piano, non ero molto contenta di questo.
Io soffro di vertigini e al terzo piano non ero tranquilla . La camera abbastanza pulita .
L'unica cosa che mi è piaciuto è la colazione a buffet. Non sarà un posto dove tornerò.
Abbiamo alloggiato al Sirio Hotel per una piccola vacanza di 3 giorni e ci siamo trovati molto bene.
Appena arrivati avevamo una camera al 2 piano molto bella e spaziosa e con una vista bellissima. Ma entrando nel bagno ci siamo accorti che la porta della doccia era rotta,abbiamo avvisato subito la reception e ci hanno cambiato subito la stanza dandoci una camera mansardata molto bella come stanza anche quella.l'unica peccato è che per il divertimento bambini non c'è niente
Stanza bella e pulita.
Parcheggio e reception a disposizione anche di notte.
Ci sono anche gli spazzolini da denti in omaggio.
Bagno ristrutturato con doccia moderna.
Personale cordiale, colazione con brioches, torte, frutta e yogurt.
Molto pulito, camere comodecon bagno vivibile. Personale molto gentile, colazione con ampia scelta di ottima qualità. Posizione comoda vicino al casello autostradale e a parecchi punti di interesse .
Quick Facts About SIRIO Hotel
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places