Sirio Bistrot Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Piccolo Bistrot a Chia vicino ad un supermercato con parcheggio. Cameriere simpatico, si puo mangiare sulla terrazza fuori. Pasta era un po’ piccante per mio gusto, ma buonissima! Musica era un po troppo alta e non adeguata per mio gusto.. In totale posso consigliare questo posto.
Nn mi piace pk nn mi fanno
prenotare un tavolo! Nn si trovano tavoli il cibofa schifo (tipo quello del collegio rai 1 )nn si può fare nulla è minuscolo e tutti puzzano i camerieri anche nn si può stare così!
Posto molto accogliente con vista panoramica gradevole, posti auto accessibili senza problemi, la colazione contiene oltre il normale cappuccino una vasta gamma di prodotti fuori dal normale Italiano per una colazione più abbondante ed energica, paste calde e saporite di tante varietà e personale molto gentile, Consigliato!!
Locale che si rivolge, a mio avviso, ad un pubblico turistico che desidera una colazione o un pasto ottimo senza spendere un'esagerazione e in completo relax. Andrebbe rivalutato in piena estate per un pranzetto o cena sotto la bella pergotenda che si trova all'esterno ma che purtroppo nelle serate più fresche non evita brutte correnti di aria. Se tornerò? Molto facilmente, il sorriso delle ragazze che ci lavorano vuol dir tantissimo????
Bar ottimo per le colazioni, con vasto assortimento di brioche e buon caffè e cappuccino.
Abbiamo provato anche la cucina a pranzo, e siamo stati molto soddisfatti sia dalla qualità dei prodotti che dal servizio (personale molto gentile). Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo per qualsiasi pasto della giornata!
È davvero molto carino il posto, ma sopratutto il cibo è molto buono, ve lo consiglio, magari sopratutto d’estate che c’è caldo qui c’è un po’ di fresco.
Le porzioni sono abbondanti, prodotti freschissimi e gustosi. Il locale all’aperto è piccolo ma accogliente, con il personale attento e cortese.
Abbiamo pranzatp sulla terrazza di questo bistrot con personale simpatico e accogliente. Ottimo il cibo, ho apprezzato la possibilità di fare anche una degustazione vegetariana con assaggi cucinati sul momento e secondo la fantasia dello chef.
Piccolo bistrot, curato, con un terrazzino dove poter cenare. Piatti ricercati. Personalmente ho preso l' hamburger e devo dire che era buono e soddisfacente nella porzione. Cameriere davvero gentile!
Quick Facts About Sirio Bistrot
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places