Hero image

Sirenetta - Restaurant & Banquet

+39 347 540 9632
Viale Principe di Scalea, 7, 90151 Palermo PA Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Colazione con tavolo davanti alla spiaggia di Mondello davvero suggestivo!
Rapporto qualità / prezzo veramente onesto, in pochi bar (soprattutto la location) si mangia così a basso costo.
Il personale sala cordiale, gentile, simpatico a differenza del personale banco che è stato leggermente scortese.
Unica pecca: la porta del bagno non aveva la chiave interna per chiuderla.
Nel complesso un’ottima esperienza
L’arredamento è moderno, d’altronde ha aperto solo da qualche anno
Allora: la posizione, è davvero da cinque stelle ( si è di fronte alla spiaggia )
Sono venuto qui con la mia ragazza, per prenderci un gelatino.
Ci sediamo al tavolo e ordiniamo un cono e una coppetta. Il cameriere ci ha detto che ci avrebbe portato tutto al tavolo.
Quindi io e la mia ragazza ci mettiamo a parlare del più e del meno, nell'attesa che ci portino sti benedetti gelati...
Dopo due minuti, niente.
Cinque minuti, niente.
Dieci minuti... NIENTE....
mi giro verso il bancone e vedo un cono ormai sciolto appoggiato su un tovagliolo e una coppetta, anch'essa sciolta...
Quindi vado al bancone, prendo i "gelati" (che di gelato non avevano più niente) e ce li mangiamo...
Inoltre, quando ho raccontato dell'accaduto al tizio in cassa, non è stato molto gentile...
Dopo aver sperimentato questo locale, devo dire che l'esperienza è stata piuttosto nella media.
Appena arrivati, il cameriere ci ha accolto cordialmente e ci ha illustrato tutto il menù in maniera dettagliata. Sebbene sia sempre apprezzabile ricevere una spiegazione completa dei piatti offerti, sembrava che stessimo frequentando un ristorante stellato di alta classe, quando in realtà le proposte culinarie erano nella norma.
Parlando del cibo, devo ammettere che la qualità era nella media. Niente di straordinario o sorprendente, ma neanche qualcosa da criticare aspramente. Personalmente ho scelto di provare l'astice, sapendo che sarebbe stato un piatto costoso, ma sono rimasto deluso dal rapporto qualità-prezzo. Considerando i prezzi medi degli altri piatti nel menù, mi sarei aspettato un piatto davvero straordinario, ma purtroppo non è stato così.
Il cibo servito era buono, ma non è riuscito a superare le mie aspettative elevate. A quel prezzo, mi sarei aspettato di essere letteralmente rapito dal sapore, ma non è successo. Inoltre, l'intero pranzo ha raggiunto un costo considerevole, e avrei preferito spendere quella cifra in un ristorante dove il cibo mi lasciasse davvero a bocca aperta.
In generale, l'esperienza non è stata negativa, poiché il cibo era comunque gustoso e ben preparato. Tuttavia, le aspettative create dalla presentazione del menù e il prezzo elevato dei piatti hanno lasciato un po' a desiderare. Se cercate una cena a base di pesce normale senza grandi pretese, potreste apprezzare questo ristorante, ma se siete alla ricerca di una vera e propria esperienza gastronomica sorprendente, potreste voler cercare altrove.
Location ben curata, elegante e dalla vista spettacolare. Il servizio è stato impeccabile, con un personale preparato e davvero molto disponibile. Il cibo di alta qualità, ben servito, con quantità ottime e con materia prima davvero eccezionale. L'unico tasto dolente sono le bibite: acqua panna 5€, coca cola da 33cl sempre 5€. Pago non tanto il prodotto, piuttosto il fatto che lo sto consumando in un locale d'alta qualità. Non so, poco convincente. Piuttosto consiglio di introdurre bibite più ricercate, più di nicchia, se si desidera farle pagare a questo prezzo (es: cola siciliana). Per il resto esperienza bellissima che consiglio a tutti coloro che vogliono coccolarsi per una serata.
Avevo preso una prenotazione al bar per un evento importante almeno 2 settimane prima e arrivato lì non sapevano nulla.... Dopo aver risolto per fortuna xchè nn c erano problemi di tavoli liberi , al momento ordinazione hanno sbagliato anche gli ordini delle portate ( semplici gelati ) ed anche dovuto ripete l ordine xchè il sistema gli si era impallato ! Essendo un lunedì mi aspettavo maggiore attenzione dato che il locale non era affollato anzi quasi vuoto ! Al conto hanno anche aggiunto 2 coperti in più ...Insomma lì non penso di rifare nessun altro evento ... Sicuramente non mi hanno fatto fare bella figura con i miei invitati! Mi dispiace ma vi meritate una bella recensione NEGATIVA !
Il locale merita,ma il servizio e il cibo sono scadenti.
Primi piatti freddi senza la minima presenza di pesce . Ho dovuto chiamare ben 4 camerieri per avere 1 bottiglia d'acqua,che poteva arrivare solo dopo la supervisione del famoso metre(tavolo prenotato alle 21 9 persone) abbiamo avuto l'onore di prenotare alle 21.44 (quasi un'ora dopo il nostro arrivo).
Considerando che la media spesa si aggira intorno ai 70 euro a persona ritengo la cena e di conseguenza il servizio scadenti per quanto richiesto. Non tornerò più e non lo consiglierò.
Mi spiace dirlo ero ritornata in questo posto carica di aspettative positive e ne sono uscita pienamente delusa !
Servizio lento, poco attento e parecchio discontinuo, non adatto al target famiglia, abbiamo chiesto cosa avessero in menù per bambini c'è stato risposto "possiamo fare tutto" dopo le prime tre richieste abbastanza comuni a cui abbiamo avuto un "non è possibile farlo" ci siamo dovuti accontentare di una porzione di pasta con ragù pagata 15 euro.
Prezzi esorbitanti per qualità sia del servizio che dei prodotti offerti. Dovrebbe essere una struttura attrattiva per Mondello ma credo anche ad oggi sia così gettonata solo per l' allocazione geografica e per la meravigliosa vista.
Peccato ero una cliente fidelizzata!
Locale ampio e moderno che si affaccia sulla meravigliosa spiaggia di Mondello.
Possibilità di posti a sedere all’interno ed all’esterno.
Personale al banco distratto e lento: in due stavano preparando lo stesso ordine , nonostante ci fossi io ferma ad aspettare per la consumazione al banco . Sinceramente li ho visti molto confusi , non oso pensare cosa succede quando il bar è pieno se questa è stata la situazione con pochissima gente .
Cibo da colazione buono .

Quick Facts About Sirenetta - Restaurant & Banquet



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location